Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Faccio un piccolo pensiero sull'estetica Furry, visto che ho finalmente deciso di abbracciare pienamente la mia glamorous Furry era che non ho potuto dare al me stesso adolescente

Faccio un piccolo pensiero sull'estetica Furry, visto che ho finalmente deciso di abbracciare pienamente la mia glamorous Furry era che non ho potuto dare al me stesso adolescente

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
4 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Andrea Tridico - TridiComicsundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Andrea Tridico - TridiComicsundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Andrea Tridico - TridiComics
    scritto su ultima modifica di

Faccio un piccolo pensiero sull'estetica Furry, visto che ho finalmente deciso di abbracciare pienamente la mia glamorous Furry era che non ho potuto dare al me stesso adolescente.

Mi piace un sacco cercarmi milioni di illustrazioni Furry (anche kinky e nsfw 😚) anche se le trovo tanto, troppo codificate, con stilemi da "basic middle-class white american fursona" (vagamente disneyani come quelli adottati da Medrano per la sua ormai celebre e ormai egemone Loona).

E se provassimo ad allargare ->

Andrea Tridico - TridiComicsundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    • Andrea Tridico - TridiComicsundefined Andrea Tridico - TridiComics

Faccio un piccolo pensiero sull'estetica Furry, visto che ho finalmente deciso di abbracciare pienamente la mia glamorous Furry era che non ho potuto dare al me stesso adolescente.

Mi piace un sacco cercarmi milioni di illustrazioni Furry (anche kinky e nsfw 😚) anche se le trovo tanto, troppo codificate, con stilemi da "basic middle-class white american fursona" (vagamente disneyani come quelli adottati da Medrano per la sua ormai celebre e ormai egemone Loona).

E se provassimo ad allargare ->

Lo sguardo oltre a quello "default" statunitense? Troveremo tanta vita e tanta fantasia ! Basta guardare i furry di Blacksad (sì, accettatelo, SONO FURRY) di Guarnido (ancora vagamente disneyano), quelli di Beastars di Itagaki (il manga é graficamente moooolto più interessante dell'anime), a quelli pulp e post apocalittici di Solo di Martin o al cast super adorabile (e proletario) di Aggretsuko.

O Usagi Yojimbo di Sakai, Garbage Night di Jen Lee o chissà che altro... Furry belli perché vari !

Andrea Tridico - TridiComicsundefined 1 Risposta Ultima Risposta

Lo sguardo oltre a quello "default" statunitense? Troveremo tanta vita e tanta fantasia ! Basta guardare i furry di Blacksad (sì, accettatelo, SONO FURRY) di Guarnido (ancora vagamente disneyano), quelli di Beastars di Itagaki (il manga é graficamente moooolto più interessante dell'anime), a quelli pulp e post apocalittici di Solo di Martin o al cast super adorabile (e proletario) di Aggretsuko.

O Usagi Yojimbo di Sakai, Garbage Night di Jen Lee o chissà che altro... Furry belli perché vari !

Altre menzioni d'onore dal mondo Furry che non si conforma al canone BWAMF "basic white american middle-class fursona".

Lackadaisy, Tamamo-chan's a Fox ! e BNA - Brand New Animal (aaaah quanto era visivamente bello BNA? Peccato che, nonostante le premesse, si sia rivelato abbastanza dimenticabile).

Sto spulciando internet in cerca di Furry extra-europei... Qualche disegnatorə del continente africano avrà pure disegnato delle giraffe avvenenti in lingerie... Aaaah, le gambe delle giraffe... 😍😋😳

Oblomovundefined 1 Risposta Ultima Risposta
        1
        • Oblomovundefined Oblomov ha condiviso questa discussione

Altre menzioni d'onore dal mondo Furry che non si conforma al canone BWAMF "basic white american middle-class fursona".

Lackadaisy, Tamamo-chan's a Fox ! e BNA - Brand New Animal (aaaah quanto era visivamente bello BNA? Peccato che, nonostante le premesse, si sia rivelato abbastanza dimenticabile).

Sto spulciando internet in cerca di Furry extra-europei... Qualche disegnatorə del continente africano avrà pure disegnato delle giraffe avvenenti in lingerie... Aaaah, le gambe delle giraffe... 😍😋😳

Oblomovundefined Questo utente è esterno a questo forum
          Oblomovundefined Questo utente è esterno a questo forum
          Oblomov

@tridicomics il Giappone ha ovviamente una montagna infinita di personaggi (spesso secondari) che potrebbero essere considerati almeno esteticamente furry (nekomimi, kitsune e spiriti varî, roba buttata lí a caso)

1 Risposta Ultima Risposta
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione

• quinta - Stefano Quintarelliundefined
            quinta - Stefano Quintarelli

@generalespecifico esiste una simile legge ?

per saperne di più

• quinta - Stefano Quintarelliundefined
            quinta - Stefano Quintarelli

@gmarcosanti interpretazione assai estensiva...

per saperne di più

• Poliedricaundefined
            Poliedrica

@heliokor non ti andrebbe di lavorare a maglia qualche quadrato e spedirlo? Fammi sapere!

per saperne di più

• Gert :debian: :gnu: :linux:undefined
            Gert :debian: :gnu: :linux:

@ciccillo per aggirare il payWall:
            https://removepaywalls.com/https://www.ansa.it/canale_tecnologia/notizie/tecnologia/2025/09/16/cresce-lallerta-per-i-server-ia-migliaia-a-rischio-compromissione_04e2c378-7336-4e3d-97c7-cf62296c1635.html

per saperne di più

• Generale Specificoundefined
            Generale Specifico

@quinta Uso privato illecito di proprieta'altrui ?

per saperne di più

• Gabriele Marcosanti :opensuse:undefined
            Gabriele Marcosanti :opensuse:

@quinta credo si tratti del Malicious Communications Act 1988

"An Act to make provision for the punishment of persons who send or deliver letters or other articles for the purpose of causing distress or anxiety."

La mia unica fonte: https://fediscience.org/@martinvermeer/115218701023037983

per saperne di più

• Adriano Mainiundefined
            Adriano Maini

Segni e Martino si riunirono per definire le linee guida da dover seguire alla conferenza http://collasgarba2.altervista.org/segni-e-martino-si-riunirono-per-definire-le-linee-guida-da-dover-seguire-alla-conferenza/

per saperne di più

• Lallali !undefined
            Lallali !

@_elena aucun souci, merci d'avoir pris le temps de me répondre :)
            un jour je basculerai dans le YunoHost univers, et je serais affranchi !

per saperne di più
          • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
          • Primo post
            Ultimo post