A volte anche a un anzianotto piacciono le canzoni dei gggiovani
-
A volte anche a un anzianotto piacciono le canzoni dei gggiovani.
Clara - Uragani
https://iv.duti.dev/watch?v=SvwgoesYav0
#fediradio #nowplaying @musica -
undefined informapirata β :privacypride: ha condiviso questa discussione
-
A volte anche a un anzianotto piacciono le canzoni dei gggiovani.
Clara - Uragani
https://iv.duti.dev/watch?v=SvwgoesYav0
#fediradio #nowplaying @musica@PaoloParti non entro nel merito, perchΓ© non sarebbe opportuno, ma mi limito a dire che su questa canzone la penso in modo diverso da te π
PerΓ² in fondo chissene! Sono comunque felice per il tuo entusiasmo π€£π€£π€£
-
@PaoloParti non entro nel merito, perchΓ© non sarebbe opportuno, ma mi limito a dire che su questa canzone la penso in modo diverso da te π
PerΓ² in fondo chissene! Sono comunque felice per il tuo entusiasmo π€£π€£π€£
@informapirata @musica
La riascolto e continua a piacermi.
Mi piacciono la rivendicazione e il desiderio di libertΓ che esprime.
Una donna che non riesce a non essere debole, ma che ciΓ² nonostante Γ¨ irrimediabilmente libera. Una donna che β ripeto β non Γ¨ forte, una donna che fa fatica, ma che non tornerΓ indietro. -
@informapirata @musica
La riascolto e continua a piacermi.
Mi piacciono la rivendicazione e il desiderio di libertΓ che esprime.
Una donna che non riesce a non essere debole, ma che ciΓ² nonostante Γ¨ irrimediabilmente libera. Una donna che β ripeto β non Γ¨ forte, una donna che fa fatica, ma che non tornerΓ indietro.@PaoloParti Γ¨ vero, ma non riesco ad apprezzare questa pochezza musicale, sonora e canora che caratterizza la canzone italiana di oggi...
So vecchio... Non ti dico che vorrei sentire un nuovo Frank Zappa o un nuovo David Bowie, ma mi basterebbe anche un nuovo Pupo o una nuova Marcella Bella π€£ -
@PaoloParti Γ¨ vero, ma non riesco ad apprezzare questa pochezza musicale, sonora e canora che caratterizza la canzone italiana di oggi...
So vecchio... Non ti dico che vorrei sentire un nuovo Frank Zappa o un nuovo David Bowie, ma mi basterebbe anche un nuovo Pupo o una nuova Marcella Bella π€£@informapirata @musica A parte che sei vecchio dentro. π
Nulla contro Pupo e i fratelli Bella, perΓ² se devo scegliere il pop giovane preferisco quello che Γ¨ giovane adesso. -
@informapirata @musica A parte che sei vecchio dentro. π
Nulla contro Pupo e i fratelli Bella, perΓ² se devo scegliere il pop giovane preferisco quello che Γ¨ giovane adesso.@PaoloParti @informapirata @musica
I gusti so gusti, figurati... ma, c'Γ¨ un ma... Madonna, Bowie, Michael Jackson, etc... hanno fatto la storia della musica e non tramonteranno mai, dubito che i cantantini odierni, che fanno la musichetta stagionale orecchiabile, con poverissimo testo, possano essere ricordati tra 10-20 anni, per non parlare oltre.
Se un Morandi ed una Berti oggi cantano con loro, Γ¨ grave, perchΓ© se questi giovani fossero bravi, li avrebbero giΓ pensionati da un po'. -
@PaoloParti @informapirata @musica
I gusti so gusti, figurati... ma, c'Γ¨ un ma... Madonna, Bowie, Michael Jackson, etc... hanno fatto la storia della musica e non tramonteranno mai, dubito che i cantantini odierni, che fanno la musichetta stagionale orecchiabile, con poverissimo testo, possano essere ricordati tra 10-20 anni, per non parlare oltre.
Se un Morandi ed una Berti oggi cantano con loro, Γ¨ grave, perchΓ© se questi giovani fossero bravi, li avrebbero giΓ pensionati da un po'.@PaoloParti @informapirata @musica Aggiungo che gente come Eledie, Annalisa, etc... saranno ricordate piΓΉ per le loro nuditΓ femminili, che per le loro canzoni, un po' come accaduto per Sabrina Salerno. Il punto Γ¨ che oggi la quasi totalitΓ sono Sabrina Salerno.
-
@PaoloParti @informapirata @musica Aggiungo che gente come Eledie, Annalisa, etc... saranno ricordate piΓΉ per le loro nuditΓ femminili, che per le loro canzoni, un po' come accaduto per Sabrina Salerno. Il punto Γ¨ che oggi la quasi totalitΓ sono Sabrina Salerno.
@versodiverso che poi Annalisa ed Elodie almeno sanno cantare bene. il fatto Γ¨ che non vedo un passo avanti tra, che ne so, Paola e Chiara (che ricordo erano le vocalist di Max Pezzali, non le collaboratrici di Aretha Franklin) e Annalisa...
Non Γ¨ un caso che in questo panorama svettano non solo Giorgia, Elisa o Laura Pausini, ma addirittura Oxa e BertΓ© π