A volte anche a un anzianotto piacciono le canzoni dei gggiovani
-
A volte anche a un anzianotto piacciono le canzoni dei gggiovani.
Clara - Uragani
https://iv.duti.dev/watch?v=SvwgoesYav0
#fediradio #nowplaying @musica -
undefined informapirata โ :privacypride: ha condiviso questa discussione
-
A volte anche a un anzianotto piacciono le canzoni dei gggiovani.
Clara - Uragani
https://iv.duti.dev/watch?v=SvwgoesYav0
#fediradio #nowplaying @musica@PaoloParti non entro nel merito, perchรฉ non sarebbe opportuno, ma mi limito a dire che su questa canzone la penso in modo diverso da te ๐
Perรฒ in fondo chissene! Sono comunque felice per il tuo entusiasmo ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
-
@PaoloParti non entro nel merito, perchรฉ non sarebbe opportuno, ma mi limito a dire che su questa canzone la penso in modo diverso da te ๐
Perรฒ in fondo chissene! Sono comunque felice per il tuo entusiasmo ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
@informapirata @musica
La riascolto e continua a piacermi.
Mi piacciono la rivendicazione e il desiderio di libertร che esprime.
Una donna che non riesce a non essere debole, ma che ciรฒ nonostante รจ irrimediabilmente libera. Una donna che โ ripeto โ non รจ forte, una donna che fa fatica, ma che non tornerร indietro. -
@informapirata @musica
La riascolto e continua a piacermi.
Mi piacciono la rivendicazione e il desiderio di libertร che esprime.
Una donna che non riesce a non essere debole, ma che ciรฒ nonostante รจ irrimediabilmente libera. Una donna che โ ripeto โ non รจ forte, una donna che fa fatica, ma che non tornerร indietro.@PaoloParti รจ vero, ma non riesco ad apprezzare questa pochezza musicale, sonora e canora che caratterizza la canzone italiana di oggi...
So vecchio... Non ti dico che vorrei sentire un nuovo Frank Zappa o un nuovo David Bowie, ma mi basterebbe anche un nuovo Pupo o una nuova Marcella Bella ๐คฃ -
@PaoloParti รจ vero, ma non riesco ad apprezzare questa pochezza musicale, sonora e canora che caratterizza la canzone italiana di oggi...
So vecchio... Non ti dico che vorrei sentire un nuovo Frank Zappa o un nuovo David Bowie, ma mi basterebbe anche un nuovo Pupo o una nuova Marcella Bella ๐คฃ@informapirata @musica A parte che sei vecchio dentro. ๐
Nulla contro Pupo e i fratelli Bella, perรฒ se devo scegliere il pop giovane preferisco quello che รจ giovane adesso. -
@informapirata @musica A parte che sei vecchio dentro. ๐
Nulla contro Pupo e i fratelli Bella, perรฒ se devo scegliere il pop giovane preferisco quello che รจ giovane adesso.@PaoloParti @informapirata @musica
I gusti so gusti, figurati... ma, c'รจ un ma... Madonna, Bowie, Michael Jackson, etc... hanno fatto la storia della musica e non tramonteranno mai, dubito che i cantantini odierni, che fanno la musichetta stagionale orecchiabile, con poverissimo testo, possano essere ricordati tra 10-20 anni, per non parlare oltre.
Se un Morandi ed una Berti oggi cantano con loro, รจ grave, perchรฉ se questi giovani fossero bravi, li avrebbero giร pensionati da un po'. -
@PaoloParti @informapirata @musica
I gusti so gusti, figurati... ma, c'รจ un ma... Madonna, Bowie, Michael Jackson, etc... hanno fatto la storia della musica e non tramonteranno mai, dubito che i cantantini odierni, che fanno la musichetta stagionale orecchiabile, con poverissimo testo, possano essere ricordati tra 10-20 anni, per non parlare oltre.
Se un Morandi ed una Berti oggi cantano con loro, รจ grave, perchรฉ se questi giovani fossero bravi, li avrebbero giร pensionati da un po'.@PaoloParti @informapirata @musica Aggiungo che gente come Eledie, Annalisa, etc... saranno ricordate piรน per le loro nuditร femminili, che per le loro canzoni, un po' come accaduto per Sabrina Salerno. Il punto รจ che oggi la quasi totalitร sono Sabrina Salerno.
-
@PaoloParti @informapirata @musica Aggiungo che gente come Eledie, Annalisa, etc... saranno ricordate piรน per le loro nuditร femminili, che per le loro canzoni, un po' come accaduto per Sabrina Salerno. Il punto รจ che oggi la quasi totalitร sono Sabrina Salerno.
@versodiverso che poi Annalisa ed Elodie almeno sanno cantare bene. il fatto รจ che non vedo un passo avanti tra, che ne so, Paola e Chiara (che ricordo erano le vocalist di Max Pezzali, non le collaboratrici di Aretha Franklin) e Annalisa...
Non รจ un caso che in questo panorama svettano non solo Giorgia, Elisa o Laura Pausini, ma addirittura Oxa e Bertรฉ ๐