Oggi e' una giornata pesante. Ho perso la cognizione del tempo che si distorce e si ricostruisce per poi ridistorcersi, per cui ho perso il conto da quanto tempo sto curando mia mamma e la sua pittoresca demenza. Ho deciso difficilmente, ma ne vado fiero, di tenerla a casa fino all'ultimo avendo l'assistenza domiciliare e una persona in più che viene un'ora al giorno quando l'assistenza nel weekend non viene. Stamattina ho avuto la visita dell'assistente sociale che segue il mio caso >>>
@fucinafibonacci@economia a beh, certo, a Cuba il problema è la democrazia, in Venezuela il narcotraffico e in Iraq le armi di distruzione... 😂 Gli USA poi, soprattutto in questo momento, non so con quale sfrontatezza e ipocrisia possano pretendere anche solo di parlare di democrazia al mondo.
@BasketNews_com No, il Trapani Shark non è stato ufficialmente escluso dalla lega, ma è stato pesantemente penalizzato con 10 punti in classifica e una lunga inibizione per il presidente Valerio Antonini per irregolarità amministrative, portando a una crisi societaria e sportiva, con la possibilità di esclusione discussa in un vertice straordinario FIP/Lega Basket il 12 gennaio.
@sinituulia@devlin there is an easy (maybe :D I think it took me a few years on on-and-off attempts :D ) solution to the problem of jeans not fitting :D
it doesn't solve the issue with the knees, so most likely it's not really worth spending the time on it, however
Oggi e' una giornata pesante. Ho perso la cognizione del tempo che si distorce e si ricostruisce per poi ridistorcersi, per cui ho perso il conto da quanto tempo sto curando mia mamma e la sua pittoresca demenza. Ho deciso difficilmente, ma ne vado fiero, di tenerla a casa fino all'ultimo avendo l'assistenza domiciliare e una persona in più che viene un'ora al giorno quando l'assistenza nel weekend non viene. Stamattina ho avuto la visita dell'assistente sociale che segue il mio caso >>>
@fucinafibonacci @economia a beh, certo, a Cuba il problema è la democrazia, in Venezuela il narcotraffico e in Iraq le armi di distruzione... 😂Gli USA poi, soprattutto in questo momento, non so con quale sfrontatezza e ipocrisia possano pretendere anche solo di parlare di democrazia al mondo.