Ho trovato nella cassetta della posta due avvisi di passaggio per una raccomandata
-
Ho trovato nella cassetta della posta due avvisi di passaggio per una raccomandata.
Per la stessa raccomandata, a quanto sembra (guardando il numero di avviso di passaggio sul sito delle poste mi dà esattamente la stessa informazione, incluso il numero di riferimento della raccomandata).
L'unica differenza è che uno dice "il postino è passato il 28/10 alle 11:19 e non eri a casa" (falso, ero a casa); l'altro dice "il postino è passato il 28/10 alle 11:21 e non eri a casa" (anche questo falso). -
Ho trovato nella cassetta della posta due avvisi di passaggio per una raccomandata.
Per la stessa raccomandata, a quanto sembra (guardando il numero di avviso di passaggio sul sito delle poste mi dà esattamente la stessa informazione, incluso il numero di riferimento della raccomandata).
L'unica differenza è che uno dice "il postino è passato il 28/10 alle 11:19 e non eri a casa" (falso, ero a casa); l'altro dice "il postino è passato il 28/10 alle 11:21 e non eri a casa" (anche questo falso).E non mi dite «il postino suona sempre due volte» perché se avesse suonato, una o due volte, avrei guardato che voleva.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on