@andre123 è un dato che Barisoni ha riportato dalla Gruber. Diceva pure che ad agosto si è proprio registrato un calo della spesa alimentare. Comunque facciamo bene a comprare i prodotti in offerta, sarebbe illogico non farlo.
@LaVi@GustavinoBevilacqua però tutto sommato è possibile che sia molto meno rischioso scucire la fodera e farne una nuova pulita che non lavare la giacca
Un docufilm israeliano girato un mese dopo i fatti del 7 ottobre 2023 con protagonista una sedicenne alla ricerca del suo cane scomparso. Ho scritto "fatti" invece di "strage di innocenti" e "sedicenne" piuttosto che "ebrea (di merda per definizione)" per dare la possibilità ai combattenti per la libertà che hanno manifestato ieri di vederlo. Poi, per capirlo, servirebbe l'umanità. Of Dogs and Men - #Film - RaiPlay https://www.raiplay.it/video/2025/10/Of-Dogs-and-Men-96cd5386-6c84-4b4b-af2c-787c7a08d069.html
@LaVi@GustavinoBevilacqua e poi adesso non ti è molto utile, ma per la prossima volta puoi sempre fare dei cosi di cotone lavabile per proteggere le ascelle del capo
@ro dal Fatto ? Se è quello ho letto l’articolo. E non fatico a crederlo…. Fateci caso, quando il super mette in offerta un prodotto (diciamo di largo consumo: olio, riso, pasta ecc) questo va a ruba. Una volta non ricordo che gli scaffali dei prodotti in offerta venissero vuotati così. E ci credo… ormai costa tutto parecchio !
@LaVi @GustavinoBevilacqua però tutto sommato è possibile che sia molto meno rischioso scucire la fodera e farne una nuova pulita che non lavare la giacca
@ModestinoSycamore @GustavinoBevilacqua @capetaun @colman c'era un bar dove all'ora di pranzo mettevano una fetta di cipolla sulla piastra così che l'odore invogliava a comprare panini e pizzette farcite