Comunque il biondo vuole davvero il Nobel per la pace Ed è capace di far scoppiare la 3a guerra mondiale per questo... Dopo la Groenlandia attacca Oslo
@ansuz I mean some experience running a bigger company would also be preferred so maybe not ;)
The issue isn't just the CEO. Basically all of management has very little connection to the values the community has. this thing should stop trying to be a company. Transform it into a democratically run collective, have the community pick people to run it.
@OpenSoul A parte questo sarei proprio curioso di sapere quante famiglie con un reddito ISEE di 30 mila euro che pagheranno rette di 4-7000 euro pur di fruire di uno sconto statale di 1500 euro. A meno che non si tratti dei soliti evasori fiscali tanto cari a Joja...
@ansuz I mean some experience running a bigger company would also be preferred so maybe not ;)The issue isn't just the CEO. Basically all of management has very little connection to the values the community has. this thing should stop trying to be a company. Transform it into a democratically run collective, have the community pick people to run it.
Oggi per vari motivi ho ripescato un mio vecchio diverissement di 10+ anni fa.https://wok.oblomov.eu/ordet/smalltown-boy-george-michael/e mi piacerebbe rivisitarlo, ma continuo a non avere idee su come allungare la catena. Il Fediverso ha qualche suggerimento?#fediChiedi
@OpenSoulA parte questo sarei proprio curioso di sapere quante famiglie con un reddito ISEE di 30 mila euro che pagheranno rette di 4-7000 euro pur di fruire di uno sconto statale di 1500 euro. A meno che non si tratti dei soliti evasori fiscali tanto cari a Joja...