a essere anti-tutto, e progressivamente sempre più intolleranti, alla fine non rimane più nessuno.
-
a essere anti-tutto, e progressivamente sempre più intolleranti, alla fine non rimane più nessuno. e questo ci dice quando sia "innaturale" e "irrealistica", distante della realtà, e disfunzionale una selezione basata su criteri politici e non funzionali.
Generali «grassi» e «rammolliti»: è l’èra di Full Metal Hegseth -
undefined informapirata ⁂ :privacypride: ha condiviso questa discussione
-
a essere anti-tutto, e progressivamente sempre più intolleranti, alla fine non rimane più nessuno. e questo ci dice quando sia "innaturale" e "irrealistica", distante della realtà, e disfunzionale una selezione basata su criteri politici e non funzionali.
Generali «grassi» e «rammolliti»: è l’èra di Full Metal Hegseth@simona comincio a pensare che Pete Hegseth non abbia tutti i torti per trattare come imbecilli i generali del suo paese e quelli dei suoi alleati. Nei paesi normali, se il ministro "della guerra" osasse rivolgersi in quel modo alle Forze Armate, il giorno stesso lui e i colleghi del suo governo finirebbero nel buco più buio e profondo del paese per concludere quel poco che resta della loro superflua vita...
-
Generali «grassi» e «rammolliti»: è l’èra di Full Metal Hegseth@simona L'America è sempre stata un paese -almeno a parole- in cui i militari senza umanità sono sempre stati condannati. Adesso invece questo qui vuole avere dei macellai non dei soldati, in pratica.
Io però credo-temo- che si siano levati semplicemente la maschera. Spero e mi auguro che esistano persone con un po' di sale in zucca che iniziano a disertare l'esercito.