sto per mettere via la cassetta degli attrezzi e sento TRAC
-
è la cerniera del coperchio che si stacca
e tipo "ti scorre davanti il film della tua vita prima di morire" visualizzo tutti i cacciaviti, le punte, le brugole, i bulloni spaiati, che si spargono sul pavimento, sotto ai mobili, nelle scarpe -
e tipo "ti scorre davanti il film della tua vita prima di morire" visualizzo tutti i cacciaviti, le punte, le brugole, i bulloni spaiati, che si spargono sul pavimento, sotto ai mobili, nelle scarpe@sbarrax@mastodon.opencloud.lu almeno avrai un sacco di cose da dire quando ti chiederanno cosa hai fatto il 31
-
e tipo "ti scorre davanti il film della tua vita prima di morire" visualizzo tutti i cacciaviti, le punte, le brugole, i bulloni spaiati, che si spargono sul pavimento, sotto ai mobili, nelle scarpe@sbarrax aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
e tipo "ti scorre davanti il film della tua vita prima di morire" visualizzo tutti i cacciaviti, le punte, le brugole, i bulloni spaiati, che si spargono sul pavimento, sotto ai mobili, nelle scarpe@sbarrax immagino visto che sei qui a raccontare invece che al pronto soccorso che nessuno dei cacciaviti ha avuto la brillante idea di caderti di punta sul piede scoperto.
-
e tipo "ti scorre davanti il film della tua vita prima di morire" visualizzo tutti i cacciaviti, le punte, le brugole, i bulloni spaiati, che si spargono sul pavimento, sotto ai mobili, nelle scarpe@sbarrax
Al "ti scorre davanti tutta la vita" mi sono immaginata una scena in stile "Final destination" con cacciaviti e sparachiodi a renderti un moderno San Sebastiano.
Scusami.
P.S. secondo me nel mio Tachifludec non c'era solo Efedrina 😂😂😂 -
@sbarrax immagino visto che sei qui a raccontare invece che al pronto soccorso che nessuno dei cacciaviti ha avuto la brillante idea di caderti di punta sul piede scoperto.
@oblomov in realtà ho avuto il riflesso di portare il braccio verso il muro contenendo lo sversamento, si è ribaltato solo il cassetto superiore con cacciaviti e brugole… tenendo presente che era la cassetta “piccola” con solo attrezzi e roba di pronto uso, perché ne ho un’altra enorme con dentro minuteria/pitoneria, se si rovescia quella sono grosse bestemmie