Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Se usate vim....questo alias in bashrc è comodo !

Uncategorized
2 2 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    30 Posts
    114 Views
    @Em0nM4stodon I don't know whether it's the best but my favorite such setup is a System76 Merkaat with Linux Mint Cinnamon:https://journal.paoloamoroso.com/system76-merkaat-with-linux-mint-first-impressionsThese days I would probably go with a Tuxedo device though.
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    DI-Day im #c3d2Der @c3d2 lädt zu mehr digitaler Unabhängigkeit ein und wir kommen mit vorbei.Ihr habt Fragen zu freien Messengern wie #Matrix oder #XMPP, #Linux, dem #Fediverse oder anderen #OpenSource-Themen? Dann kommt gern am Sonntag den 4. Januar ab 14:00 Uhr in die Räume des c3d2, Riesaer Str. 32, #Dresden.#DIDay #DIDayHelpdesk #DIDAySprechstunde
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Linux non è più quello di una volta. Uffa !Anni fa (parecchi anni fa ormai, a dirla tutta), avevo sempre da smanettare per far funzionare qualcosa. Adesso niente, funziona tutto, ci sono software per tutto, e se proprio serve non è impossibile in molti casi far girare i software per Windows (sì, anche photoshop se proprio si deve....o excel....mai fatto ma ho visto video dove girano felici con wine e alcuni magheggi....). I giochi girano tutti o quasi, e bene anche. Sì manca qualche software di livello professionale (Gimp.....mi senti ?? Darktable è fantastico, ma Gimp....insomma....)Uffa , magari devo cambiare ambiente desktop 😜 #linux #opensource #linux #opensource
  • 0 Votes
    4 Posts
    44 Views
    @linux @fediverso @linux@diggita.com mi sembra un peccato cambiare quel numero 😬