Vannacci: "Io tra i pochi che non cambiano per compiacere gli elettori" 😂😂😂
-
-
@Piemmegi_B bundu con più voti non eletta mentre quelli di vannascio si...
si impone una riflessione... -
@Piemmegi_B bundu con più voti non eletta mentre quelli di vannascio si...
si impone una riflessione...@Otttoz Vero. Ho l'impressione che le varie leggi elettorali siano state fatte allo scopo di premiare alcuni e penalizzare altri. Quando ci fu il referendum su proporzionale/maggioritario io ero per il proporzionale come lo sono più o meno ora. Forse la sempre più indifferenza al voto e alle urne potrebbe dipendere da questi bislacchi regolamenti, non so.
-
@Otttoz Vero. Ho l'impressione che le varie leggi elettorali siano state fatte allo scopo di premiare alcuni e penalizzare altri. Quando ci fu il referendum su proporzionale/maggioritario io ero per il proporzionale come lo sono più o meno ora. Forse la sempre più indifferenza al voto e alle urne potrebbe dipendere da questi bislacchi regolamenti, non so.
@Piemmegi_B per me bundu poteva appaiarsi con AVS su pochi punti condivisi già affermando che dopo averli approvati in consiglio regionale, ognuno sarebbe andato per la propria strada
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
90 – Ha trasformato un proiettile in una voce globale, grazie al digitale https://www.camisanicalzolari.it/90-ha-trasformato-un-proiettile-in-una-voce-globale-grazie-al-digitale/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=mastodon
Uncategorized1
-
-
Angels in various states of distress (from despondent to exultant) are a common funerary theme in much of Europe and the USA.
Uncategorized1
-