- Home
- Categories
- Open Source Italia - Progetti Liberi
- Introduzione a flutter.. #linuxday @ItaLinuxSociety #linuxday2025 #parma @opensource
Introduzione a flutter.. #linuxday @ItaLinuxSociety #linuxday2025 #parma @opensource
-
Introduzione a flutter.. #linuxday @ItaLinuxSociety #linuxday2025 #parma @opensource
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
-
Ecco una selezione curata dei più diffusi lettori #opensource per documenti #PDF
Dalle applicazioni complete ai client più leggeri, ordinati in base alle ⭐ ricevute su GitHub
Ricordiamo che il software libero non è un’alternativa: è la strada maestra da percorrere. 😎👇
Per altre infografiche, analisi critiche e consigli sul mondo open source, segui e partecipa al notro gruppo dedicato all'Open Source: @opensource@diggita.com
-
AppFlowy, Notion ma open source 🫡
AppFlowy potenzia la tua produttività per prendere note e gestire wiki e database, completamente personalizzabile e con la libertà del codice aperto.
Inoltre è privacy oriented 😋Link 👇
-
Grayjay: aggregazione #video #OpenSource senza pubblicità
#android @diggita @opensource
-
In contrasto con quanto scritto stamattina, vi condivido un mio progettino #opensource: Daily Prompt
Una piccola enciclopedia di prompt che uso giornalmente per automatizzare i miei task
Non penso ci sia bisogno di dirvi che siete liberissimi di aprire una pull request per aggiungere i vostri prompt!
Al momento è praticamente vuota, ma pian piano ne verranno aggiunti di nuovi 🔥
Link 👇
-
@omasteodon @opensource la risposta é e sarà sempre 42
-
@inmarvinwetrust @opensource La risposta è sempre Linux Mint 😄
-
Sto pensando di restaurare il mio sito web, rendendolo più conforme al mio attuale stile/brand.
Ormai ha quasi tre anni e ha fatto il suo dovere alla grandissima, ma ora è tempo di rinnovare.
Innanzitutto, pensavo di creare un vero blog interno ed indipendente gestito da me e non da altre piattaforme, per il resto invece è tutto work in progress
Si valutano anche nuove tecnologie.
Il mio attuale sito (fatto in Astro) 👇
-
Qual è la distro GNU/Linux perfetta per iniziare nel 2025?
In questo video ti porto tra le distribuzioni che uso, che ho usato nel 2025 e quelle che oramai uso da più di 25 anni.Guarda qui: https://youtu.be/l5hH5cYrD58
#linux #gnulinux #opensource #poweruser #it #tecnologia #UnoLinux #UnoOpen @opensource
Post suggeriti
-
Gli avengers dell' @ilspavia per il LInux day!
Watching Ignoring Scheduled Pinned Locked Moved Uncategorized unolinux linuxday2025 linux linuxday
2
0 Votes1 Posts13 Views -
#LinuxDay (slide dell'Osservatorio Nessuno @0n_odv)
Watching Ignoring Scheduled Pinned Locked Moved Uncategorized linuxday
1
0 Votes2 Posts9 Views -
Nella meravigliosa cornice delle Officine On/Off di Parma, sta iniziando il #LinuxDay2025
Watching Ignoring Scheduled Pinned Locked Moved Open Source Italia - Progetti Liberi linuxday2025
1
0 Votes2 Posts8 Views -
Fedimedia. Un Linux Day molto speciale. Anche per chi ha a cuore il Fediverso
Watching Ignoring Scheduled Pinned Locked Moved Uncategorized linuxday
1
0 Votes1 Posts10 Views