Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Italians vote in high-stakes justice referendum in key test for Meloni

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    La società civile ha diritto a entrare nei centri per migranti costruiti dall’Italia in Albania. TAR Lazio ha censurato il ministero dell’Interno per aver negato la richiesta di accesso dell’Associazione per gli Studi giuridici sull’immigrazione (Asgi) con «il pregio di affermare l’accessibilità dei centri di trattenimento a soggetti anche diversi dagli enti associativi, che ne facciano motivata richiesta». un’importanza cruciale in vista dell’entrata in vigore Patto Ue su asilo e immigrazione
  • 👏👏👏

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @nixCraft bullshit message will not work on a #fairphone as far as I know
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Dopo due anni di QRT ho rispolverato le mie due radioline portatili.La stazione fissa può attendere, magari quando andrò in pensione (e quindi forse MAI).Primo step: fare una verifica delle impostazioni dei ponti in memoria. Scaricato l'utile (anche se pieno di errori, ma frequentemente aggiornato) documento di IK2ANE (single point of failure, in questo caso), ma tant'è che si sbatte.Rispolverato anche il mio script python per l'importazione in un database SQLite (meglio).#hamradio
  • E vai con lo Zitromax

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    È chiaro che questa probabile polmonite sia tutto un complotto neofascista per non farmi votare al referendum perché sanno che voterò NO.