Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Qualcunә ha pensato a un successore per Mattarella, prima che si autocandidi il salvino?

Uncategorized
3 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    https://it.wikipedia.org/wiki/La_rivolta_dei_santi_maledetti #storia La tesi di #Malaparte è che la catastrofe di #Caporetto nasce dall'insipienza dei generali e dall'irresponsabilità della classe politica, e salva della nazione solo i "santi maledetti" (cioè gli umili soldati di fanteria).Nella rotta di Caporetto, Malaparte vede non la vigliaccheria dei soldati, ma l'incompetenza degli ufficiali superiori, e la ribellione della truppa a una guerra mal condotta.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #Meloni, lei lo sa che l'Italia è il Paese europeo con il più alto numero di minacce ai giornalisti? Lo sa che solo quest'anno si sono già registrate 116 minacce? Lo sa, presidente Meloni, che in Italia ci sono 29 giornalisti sotto protezione dello Stato per minacce di morte provenienti dalla criminalità organizzata? E lo sa che Reporter senza frontiere ci ha fatti scendere dal 46º al 49º posto nella classifica mondiale della libertà di stampa?eurodeputato S. Ruotolohttps://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2025/10/23/il-garante-sanziona-la-rai-per-report-sul-caso-sangiuliano-polemica-con_9d9e09b4-707a-4435-a848-b1563c583ce8.html
  • #GenteDiUnaCertaEtà

Uncategorized gentediunacertaeta
    3
    1
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @Uilebheist @oblomov Aveva preinstallato winzozz 8.1 che ho visto essere del 2013, quindi ci sta che può essere un 2014/2015... 🤷😊La morale comunque è che con winzozz quasi non si accendeva neanche, con mint xfce è tornato a nuova vita e bello scattante!
  • Mi sono entrati i ladri in casa.

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @ex_06 rovinato no. Però il danno economico è consistente. Fortunatamente il mio SSD personale con tutte le mie foto non l’anno rubato. In più tengo una copia di sicurezza dello stesso su Proton Drive.Il danno è più psicologico. Ieri notte ho fatto fatica a dormire