Vabbeh...le Poste si sono perse il pacco, chissà a chi l'hanno consegnato
-
Vabbeh...
le Poste si sono perse il pacco, chissà a chi l'hanno consegnato.
Erano due sacchi da 15 chili di lettiera per gatti, buon pro gli faccia. -
Vabbeh...
le Poste si sono perse il pacco, chissà a chi l'hanno consegnato.
Erano due sacchi da 15 chili di lettiera per gatti, buon pro gli faccia.@ju menomale che è successo con qualcosa di facilmente sostituibile
ti rimborsano di tutto quanto, VERO?
(e soprattutto, l'avevi comprato per tempo e hai ancora scorte a sufficenza per qualche giorno, spero :) )
-
@ju menomale che è successo con qualcosa di facilmente sostituibile
ti rimborsano di tutto quanto, VERO?
(e soprattutto, l'avevi comprato per tempo e hai ancora scorte a sufficenza per qualche giorno, spero :) )
@valhalla
lasciamo perdere... 🤦
Le Poste non sono contattabili se non tramite chatbot AI stupido.
Ho mandato una mail ma non so se risponderanno.
La lettiera doveva arrivare 10 giorni fa col programma di consegna periodica di Zooplus ma era esaurita, non è arrivata, ho fatto un ordine a parte, che era questo.
Morale: domani comprerò ancora un po' di lettiera all'Arcaplanet e cercherò di capire se Zooplus mi romborsa. -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@valhalla
lasciamo perdere... 🤦
Le Poste non sono contattabili se non tramite chatbot AI stupido.
Ho mandato una mail ma non so se risponderanno.
La lettiera doveva arrivare 10 giorni fa col programma di consegna periodica di Zooplus ma era esaurita, non è arrivata, ho fatto un ordine a parte, che era questo.
Morale: domani comprerò ancora un po' di lettiera all'Arcaplanet e cercherò di capire se Zooplus mi romborsa.@ju sigh.
magari zooplus riesce a farsi rimborsare dalle poste. speriamo. (dopo aver rimborsato te)
o magari riescono a far cercare meglio e far saltar fuori il pacco, che temo che sia un'altra cosa che di tanto in tanto succede