Per una volta un referendum senza quorum.
-
Per una volta un referendum senza quorum. Ora sono cazzi.
@matz
Se fossimo d’accordo su come votare e andassimo anche solo noi due , vinceremmo.
C’è da meditare sulla rilevanza della partecipazione.
Insomma, muovere i ciapet. -
@matz ho davvero paura.
Io non ho molta paura: come successo in passato quelli che vogliono andare a votare, ci vanno eccome , anzi essendo un voto "contro" sarà molto più facile
Vedi i referendum del capo di #ArabiaViva detto #Coso, e quelli erano ancora peggio: si partiva con uno svantaggio enorme, eppure ha preso badilate sulle gengive alla fine, la gente ci è andata eccome a votare
Secondo me succederà anche con @GiorgiaMecojoni
-
Io non ho molta paura: come successo in passato quelli che vogliono andare a votare, ci vanno eccome , anzi essendo un voto "contro" sarà molto più facile
Vedi i referendum del capo di #ArabiaViva detto #Coso, e quelli erano ancora peggio: si partiva con uno svantaggio enorme, eppure ha preso badilate sulle gengive alla fine, la gente ci è andata eccome a votare
Secondo me succederà anche con @GiorgiaMecojoni
-
@matz
Se fossimo d’accordo su come votare e andassimo anche solo noi due , vinceremmo.
@Giank_hill @matz
Contiamo sulla minchietudine -
-
@matz
@phabrizio @matz
Chi ce l’ha e non lo esprime può restare a casa a guardare i video ‘divertenti’ sul tubo, per quanto mi riguarda. Poi però ogni suo pensiero perde valore, per me. -
@phabrizio @matz
Chi ce l’ha e non lo esprime può restare a casa a guardare i video ‘divertenti’ sul tubo, per quanto mi riguarda. Poi però ogni suo pensiero perde valore, per me.@esilvia @matz
È quanto intendevo io, proprio per questo secondo me il quorum è una palese ingiustizia. Non vai a votare? Devi accettare il risultato, che è dato da chi ha voluto dire la sua. Del resto nelle elezioni funziona così, siamo governati dal risultato del voto di una parte di quella metà italiani che hanno votato, ci piaccia o no. -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
undefined filobus@sociale.network shared this topic
-