I believe that to announce the next BSD Cafe service, I'll write a post on the BSD Cafe Journal. It seems appropriate and will give me a chance to explain some useful things. Stay tuned.
Ovviamente la pasta non mi sazia, lo so ma cedo sempre. Ora volendo potrei mangiarmi un cacomela, se non fosse che sono sdraiata sul divano sotto i gatti e dovrei alzarmi. Cado sempre negli stessi errori.
@valluan arriveranno le grane legali e inizieranno i dietro front, ma nel frattempo bisogna reinventarsi e non è facile. Mi permetto di dirti che non è vero che non sai fare altro: hai dato vita ad un progetto e l'hai portato avanti per 10 anni. Pensa laterale, alle cose di cui ti sei occupato per far funzionare la baracca. Integra l'AI nel tuo lavoro, per dimostrarne i limiti ed aprirti nuove strade.#mytwocents
Sta per uscire un nuovo episodio di 1-2-3-Podcast. Se non sei ancora nel club esclusivo della fortunata trentina di ascoltatori che segue il podcast e partecipa anche con contributi vocali lasciati in segreteria, questo è il momento di fare un follow dal fediverso o un subcribe dal tuo podcast reader via RSS o attraverso le piattaforme supportate da Castopod. (Astenersi perditempo, youtubers and spotifiers).
For example: The blinking you're seeing is due to the replication of the BSD Cafe's media, which happens almost in real-time thanks to SeaweedFS, via VPN. And yes, all that excites me.#BSDCafe #SeaweedFS #ForeverYoung