Oggi al lavoro mi arriva una multa presa col furgone aziendale a novembre, per pochi km/h oltre
-
Oggi al lavoro mi arriva una multa presa col furgone aziendale a novembre, per pochi km/h oltre.
Esco, vado a fare benzina, non leggo bene l'avviso e seleziono la pompa che non funziona: 50 € persi - erano i buoni aziendali, ma comunque girano un po'.
Arrivo a casa, trovo un'altra multa, sempre per poco sopra il limite.Direi che per oggi ho dato 🫠
-
Oggi al lavoro mi arriva una multa presa col furgone aziendale a novembre, per pochi km/h oltre.
Esco, vado a fare benzina, non leggo bene l'avviso e seleziono la pompa che non funziona: 50 € persi - erano i buoni aziendali, ma comunque girano un po'.
Arrivo a casa, trovo un'altra multa, sempre per poco sopra il limite.Direi che per oggi ho dato 🫠
@edosecco le mie ultime 2 molte erano entrambe per il superamento di 1km/h ormai usano gli autovelox come sistema di sostentamento delle casse comunali
E quindi se posso me ne vado in bici, auguri a fregarmi con multe e distributori quando me ne vado in bicicletta! -
@edosecco le mie ultime 2 molte erano entrambe per il superamento di 1km/h ormai usano gli autovelox come sistema di sostentamento delle casse comunali
E quindi se posso me ne vado in bici, auguri a fregarmi con multe e distributori quando me ne vado in bicicletta!@edosecco @filippodb nel mio comune hanno dovuto spegnere una serie di autovelox. Notizia recente è che hanno deciso di introdurre l'addizionale. Non per forza le cose sono collegate, però mezzo pensiero viene.
In ogni caso, per lo scopo con cui sono nati, per fortuna che ci sono.