Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Oh potente mammuttone, invoco il #mastoaiuto domestico!'nCosa succede se lavo un capo "lavare a secco" con acqua fredda, poco poco sapone e rigorosamente a mano

Uncategorized
22 7 16

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    RE: https://mastodon.uno/@carin/115547454637183851Suggerisco caldamente di seguire questa forza della natura. Non è solo brava nel suo lavoro, ha proprio una mente "fediversata". @carin sono felice tu sia qui, se hai bisogno di aiuto per ambientarti, CHIEDI! Se hai bisogno di aiuto usa l'hastag #mastoaiuto c'è la comunità a rispondere.PS: qui due cose devi tenere presente: 1) usa sempre gli hastag nei post così è più facile essere "scopert*", 2) usa l'ALT per descrivere le immagini, l'inclusione è parte della cultura del fediverso.
  • 0 Votes
    18 Posts
    35 Views
    @storiespettinate @talksina @_elena @informapirata @max @TeresaPotenza hanno un accout su X che è praticamente deserto, mastodon potrebbe fare senzaltro meglio. Quello che consigliamo noi è di contattare un'associazione simile già su mastodon che potrebbe essere molto più convincente nel proporre di avere una presenza s mastodon
  • 0 Votes
    2 Posts
    5 Views
    @enui pass (+ estensione relativa per firefox)e la chiave gpg con cui è crittato tutto quanto è su una smartcard o equivalenti, in modo che senza quella non si acceda alle passwordè un po' un'opzione da nerd, ma per dei nerd è ottima
  • Vediamo se la qualcuno può aiutarmi.

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Vediamo se la qualcuno può aiutarmi. Mi sono imbattuto in sto servizio che deve ancora partire https://mynino.it/ per insegnare l'uso della tecnologia di base (sia pc che smartphone, sicurezza dalle truffe...) agli anziani. Non mi convince del tutto però mi piacerebbe un servizio del genere per proporlo ai miei genitori, qualcuno ne conosce?#mastoaiuto