Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Open Source Italia - Progetti Liberi
  4. Git: Consultazione della Cronologia dei CommitIspezionare in dettaglio l’evoluzione di un progetto con git loghttps://giovannilubrano.blogspot.com/2025/09/git-consultazione-della-cronologia-dei.html#git @opensource

Git: Consultazione della Cronologia dei CommitIspezionare in dettaglio l’evoluzione di un progetto con git loghttps://giovannilubrano.blogspot.com/2025/09/git-consultazione-della-cronologia-dei.html#git @opensource

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Open Source Italia - Progetti Liberi
git
1 Post 1 Autori 2 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Giovanni Lubrano Lavaderaundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Giovanni Lubrano Lavaderaundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Giovanni Lubrano Lavadera
    scritto su ultima modifica di

Git: Consultazione della Cronologia dei Commit
    Ispezionare in dettaglio l’evoluzione di un progetto con git log

https://giovannilubrano.blogspot.com/2025/09/git-consultazione-della-cronologia-dei.html

#git
    @opensource

1 Risposta Ultima Risposta
    • Sistema ha condiviso questa discussione su
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti

Feed RSS
    Git: Consultazione della Cronologia dei CommitIspezionare in dettaglio l’evoluzione di un progetto con git loghttps://giovannilubrano.blogspot.com/2025/09/git-consultazione-della-cronologia-dei.html#git @opensource

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
    • denyundefined
      deny

@madduci @filippodb @versodiverso @opensource @GrapheneOS
      Io ho preso un Pixel7 usato, trovato facilmente su refurbed.it e l'ho pagato 250€, spero bene che adesso costi meno.

per saperne di più

• Michele Adduciundefined
      Michele Adduci

@sposadelvento @filippodb @versodiverso @opensource @GrapheneOS davvero sono molti? In realtà sto cercando uno smartphone alternativo, ma onestamente, i prezzi dei Pixel, anche vecchi, sono ancora troppo elevati.

per saperne di più

• denyundefined
      deny

@filippodb @versodiverso @opensource @GrapheneOS

Cosa nient'affatto improbabile, peraltro.

Però, insomma, di Pixel in circolazione ce n'è parecchi, l'installazione è semplicissima, al momento si può.

Se i numeri crescono, altri chip potrebbero entrare nella lista dei compatibili.

Non c'è da puntare a sostituire Android o iOS, ma a rendere corposo l'ecosistema alternativo.

Una volta che gli OS e gli stores alternativi saranno un certo quantitativo, BigG non farà più la voce grossa, no?

per saperne di più

• :fedora: filippodb ⁂ :cc:undefined
      :fedora: filippodb ⁂ :cc:

@versodiverso @sposadelvento @opensource @GrapheneOS ok ma lo installi solo su un numero limitato di modelli, non puoi sostituire Android così come puoi sostituire Windows con Linux. Quindi rimarrà una nicchia per pochissimi smanettoni con smartphone pixel.
      E se un giorno i pixel non accetteranno più custom rom?

per saperne di più

• denyundefined
      deny

@versodiverso @ilarioq @filippodb @opensource @GrapheneOS
      Mah, per esempio, quando e se la mia banca dovesse smettere di funzionare, 1) mando loro una mail dicendogli che il mio OS è molto più sicuro della versione di BigG e quindi non c'è motivo perché non debba usarlo. 2) verosimilmente, a non funzionare sarà l'autenticazione a due fattori, sicché chiederò loro se posso avere un OTP fisico.
      Cioè, sono disposta a qualche ragionevole piccolo sacrificio.

per saperne di più

• Kirundefined
      Kir

@margarit @ilarioq @sposadelvento @versodiverso @filippodb @opensource @GrapheneOS purtroppo non è quasi mai vero

per saperne di più

• IlarioQundefined
      IlarioQ

@versodiverso sotto al mio c'è posto... @sposadelvento @filippodb @opensource @GrapheneOS

per saperne di più

• IlarioQundefined
      IlarioQ

@margarit la mia banca una BCC ha un app per il 2fa per accedere al web banking, ho faticato anni con le prime versioni di /e/ (eelo) @sposadelvento @versodiverso @filippodb @opensource @GrapheneOS

per saperne di più
    @pierobosio@soc.bosio.info
    Avvio NodeBB v4.5.2 Contributors
    Post suggeriti
    • Giovanni Lubrano Lavaderaundefined

Git: Gestione dello spostamento e rinomina dei fileRinomina o spostamento di un file tramite git mvhttps://giovannilubrano.blogspot.com/2025/09/git-gestione-dello-spostamento-e.html#git @opensource

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Open Source Italia - Progetti Liberi git
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      2 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto

Git: Rimozione dei fileRimuovere file dal file system e dalla staging areahttps://giovannilubrano.blogspot.com/2025/09/git-rimozione-dei-file.html#git @opensource

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Open Source Italia - Progetti Liberi git
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      2 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto

Git: Commit senza passare dall’Area di StagingEseguire automaticamente lo staging di tutti i file già tracciati (tracked) che risultano modificati o eliminati, evitando git add.

1
      0 Votazioni
      1 Post
      1 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto

Git: Commithttps://giovannilubrano.blogspot.com/2025/09/git-commit.html#git @opensource

1
      0 Votazioni
      1 Post
      2 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
    • Primo post
      Ultimo post