Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Datenträger

Uncategorized
1 1 1
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    This post did not contain any content.
  • Brescia.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Brescia. processo strage piazza loggia. nuove rivelazioni del teste stimamiglio con luci e ombre@anarchia “Le dichiarazioni di Giampaolo Stimamiglio, ex ordinovista e collaboratore di giustizia, hanno cambiato parzialmente gli elementi di accusa aggiungendo dei particolari che apparentemente non sono contraddittori con quanto raccolto dai pm in
  • 0 Votes
    7 Posts
    4 Views
    @extratrek vedendo il trailer da desktop da due minuti e più su paramount+ ho riconosciuto solo la voce di giamatti e jett reno, va beh non ho fretta... ma sono curioso su chi doppia l'moe @thegib @Godai71
  • 0 Votes
    3 Posts
    4 Views
    @lcruggeri tra l'altro oggi ti arriva spesso come un ricatto. Nel mio caso sono stato costretto dopo tre anni di lista e in attesa senza prospettive con un problema che stava diventando non più sostenibile. La cosa ancora più assurda è che facendo l'intervento in intramoenia non sono state più necessarie le (assurde) analisi esterne chieste dal Policlinico. È il solito gioco di mandare in malora il pubblico per poi giustificare il privato.