Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#diarioestremadura - 5.

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #diarioestremadura - 5Se mai doveste passare o fermarvi a #mérida e vi va di mangiare un buon pasto vegetariano, vi suggerisco questo locale, lo "Shangri-La". Ho preso un ottimo burrito con formaggio, seitan e verdure, seguito da crocchette di funghi in salsa di carote e champignons ripieni di radicchio, cipolla e formaggio.Poi, 1 dolce alla banana e cioccolato bianco che a differenza di altri dolci spagnoli non ho trovato stucchevole. 21 €Opzioni vegan. #vegetariano #vegan #ristoranti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #diarioestremadura - 4Finalmente ha smesso di piovere. Almeno per oggi e domani, poi il diluvio tornerà. Oggi visita a #Badajoz. Qualche fiume esondato perché enorme. Città bella, tranquillissima, medievale con arte anche moresca, alcune vie novecentesche e una cattedrale da urlo. Si mangia solo carne qui.Nel pomeriggio acquazzoni e raffiche a 100 km/h; non posso ancora usare la Canon. Purtroppo tutta l'acqua che vedo qui andrà a Siviglia che già è alluvionata, io ci vado dopodomani. 🤞
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    #diarioestremadura - 1Sono arrivato a #Siviglia, dove c'era un vento forte e frizzante ma un clima tiepido (sole, cielo terso, 16°).Ma, per i primi giorni, andrò in #estremadura L'autostrada è semideserta. 200 km verso nord. In ogni direzione si guardi, non c'è nessuno all'orizzonte, solo qualche fattoria qua e là, ulivi, qualche mucca. Insomma, il nulla. Mi immagino il medioevo, quando si attraversavano questi terreni molli a cavallo, mettendoci giorni. Piove che Dio la manda.
  • 0 Votes
    17 Posts
    61 Views
    @futboldaltonico ma certamente che lo farò! Poi andrò in giro per l'Europa con l'elefante sulla spalla e sarà bellissimo