Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • MaSantoCazzo!

Uncategorized respublica mastoaiuto
    4
    0 Votes
    4 Posts
    14 Views
    @desideriaLe fonti le puoi trovare da sola credo, le edicole sono piene di giornali e internet pure. Eviterei tutto quello che non proviene da giornalisti professionisti che scrivono su testate vere.È un metodo che può sembrare antiquato nel mondo dei social, dei reel, delle stories ecc. ma secondo me resta ancora il migliore.
  • Linari a me

Uncategorized linux desktop mastoaiuto
    2
    0 Votes
    2 Posts
    15 Views
    @Gabrielebu ciao! Intanto se parli di linux per ampliare la platea ti consiglio sempre di aggingere il tag al gruppo @linux FediLUG questo: @linux@diggita.com (puoi aggingerlo anche ora) Per il resto anch'io dopo una parentesi mac os sono passato a fedora con grandissime soddistazioni, il alternativa c'è la versione lorena di @ufficiozero che ricorda molto mac os e che potrebbe essere un ottima soluzione.
  • #mastoaiuto frivolo?

Uncategorized mastoaiuto petsematary
    1
    0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    #mastoaiuto frivolo? chiedo lumi sui film tratti da #PetSematary, è bello quello del 2019? o meglio recuperare Il cimitero vivente e basta? e bloodlines com’è? baci
  • 0 Votes
    4 Posts
    36 Views
    @marcoboh in effetti mi pareva di averla presa la "2" e sembrava più un passante ferroviario. Comunque ho avuto l'impressione di un sistema ferroviario intricato e complesso. Magari anche le altre linee siano simili, ferrovie suburbane tipo la 2