@fediverso non vedo molte discussioni e commenti su Bluesky o forse non sono nei gruppi giusti.
-
@fediverso non vedo molte discussioni e commenti su Bluesky o forse non sono nei gruppi giusti. cosa ne pensate? siete presenti? grazie #fediverso
-
@fediverso non vedo molte discussioni e commenti su Bluesky o forse non sono nei gruppi giusti. cosa ne pensate? siete presenti? grazie #fediverso
@acapo77 @fediverso nel senso su come é Bluesky?
Io sono sia qui che lì. Ti devo dire che #Bluesky non è male, la moderazione riesce a bloccare troll (i bot con più difficoltà), non ci sono tantissimi italiani. Ma soprattutto non ci sono la maggior parte di giornali e giornalisti -che sono rimasti nella fogna del ketaminico.
Ha anche altri limiti: la proposizione di account che potrebbero essere di tuo interesse non è buona (l’algoritmo non è intrusivo) e mancano i sondaggi -
@acapo77 @fediverso nel senso su come é Bluesky?
Io sono sia qui che lì. Ti devo dire che #Bluesky non è male, la moderazione riesce a bloccare troll (i bot con più difficoltà), non ci sono tantissimi italiani. Ma soprattutto non ci sono la maggior parte di giornali e giornalisti -che sono rimasti nella fogna del ketaminico.
Ha anche altri limiti: la proposizione di account che potrebbero essere di tuo interesse non è buona (l’algoritmo non è intrusivo) e mancano i sondaggi@umbertomellino grazie molto gentile..in realtà avevo provato ad iscrivermi tempo fa ma nel giro di qualche minuto mi sono riempito di bot dal volto ammiccante 😅 e ho lasciato perdere. Mi sembra di capire che comunque ha un buon numero di utenti in crescita soprattutto nel US @fediverso
-
undefined diggita@mastodon.social shared this topic