Your browser does not seem to support JavaScript. As a result, your viewing experience will be diminished, and you have been placed in read-only mode.
Please download a browser that supports JavaScript, or enable it if it's disabled (i.e. NoScript).
#notesArt #mastoArt #art #illustration
@simonett_a Simo, il bilancio, tutto sommato, è positivo. Avrei potuto crollare. Ma non l'ho consentito 🫂❤️
Riappropriata di un vecchi(ssim)o articolo scritto in un'altra vita, rinfrescato, ripostato.Enjoy.
https://www.sottotracce.it/misc/quanti-libri-possiamo-leggere-in-tutta-una-vita/
Lo spagnolo è una truffa! 😂
@Maricap cara cara Mari 🌌
@paulk
The groomers own the press.
@simonperry anche questa forse è per pochi 😅Cmq consolati pensando che anche qui in pianura padana piove di continuo. 🤨
Vi propongo un gioco: proviamo a pensare a cose che probabilmente non si potranno mai fare con l'AI. Comincio io: cantare in un coro, suonare uno strumento musicale (ad es. il pianoforte, la tromba, il violino....)
@marcoboh @ALFA visto che carina? D'ora in poi la porterò sempre con me per parlare di mastodon più che posso.
E poi magari qualcuno mi chiede cos'è, non si sa mai 😄
A proposito delle cicogne... Bellissime, io ne ho una colonia vicino casa, a Reggio Emilia!