@snow eh😅 sto già pensando anche io al nodo fisso in balcone , con pannello solare, ma un passo alla volta ! Quando sarà il momento ti chiederò dritte sulle antenne perché sto leggendo ma ne so poco !
@SparkIT Si, è da poco che mi sto interessando a questa tecnologia, ma ho la patente di Radioamatore dal 95 e ho lavorato nel settore RadioTelecomunicazioni per 30 anni, diciamo che parto avvantaggiato.😉
Resistenze! In tutti gli Stati Uniti, le persone stanno smantellando e distruggendo le telecamere di sorveglianza Flock
La rabbia per i collegamenti con l'ICE e le violazioni della privacy sta alimentando il sabotaggio. IN PIÙ: 10.000 autisti chiedono a Uber di restituire i salari rubati, un uomo viene arrestato durante un'udienza pubblica su un data center e altro ancora.
@Heliograph oh believe, I have every intention of starting some day, but I currently don't have a space in my house to do it. I have two cats that love to get into things and it wouldn't be safe to have small glass around. Someday when I have a workshop :)