#poveri e io che li compro al supermercato sotto casa mi sento povero...
-
#poveri
e io che li compro al supermercato sotto casa mi sento povero... -
#poveri
e io che li compro al supermercato sotto casa mi sento povero...@martellum
a dire il vero i carciofi li preferisco cucinati freschi, proprio l'altro giorno mi sono fatto un pasticcio di penne al forno condite con carciofi e piselli stufati, uovo, grana e formaggio fresco. E oggi, invitato a pranzo dai vicini, ho portato un vasetto di porcini sott'olio raccolti da mio fratello in piemonte.
Se poi c'è chi spende per quella roba lì, sarà anche ricco ma alquanto pirla perché ci sono tanti modi di spendere i soldi senza necessariamente buttarli al vento -
@martellum
a dire il vero i carciofi li preferisco cucinati freschi, proprio l'altro giorno mi sono fatto un pasticcio di penne al forno condite con carciofi e piselli stufati, uovo, grana e formaggio fresco. E oggi, invitato a pranzo dai vicini, ho portato un vasetto di porcini sott'olio raccolti da mio fratello in piemonte.
Se poi c'è chi spende per quella roba lì, sarà anche ricco ma alquanto pirla perché ci sono tanti modi di spendere i soldi senza necessariamente buttarli al vento@gian_d_gian i carciofi li preferisco crudi in pinzimonio o fritti, comunque sono buoni sempre
-
@gian_d_gian i carciofi li preferisco crudi in pinzimonio o fritti, comunque sono buoni sempre
@martellum
purtroppo non più denti adatti a gustarmeli crudi