Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Does anyone else have the new, fun, radioactive supercough?

Uncategorized
10 6 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Scoperto grazie a Supergulp!-#Sturmtruppen. E se volete farvi 2 risate, cercate sul vostro motore di ricerca preferito "fuori di piretro". Kakkien, trent’anni senza #Bonvi (e non sentirli) | Wired Italia https://www.wired.it/article/bonvi-fumetti-sturmtruppen-storia-franco-bonvicini-morte/
  • Interesting article.

Uncategorized
    8
    0 Votes
    8 Posts
    0 Views
    @aeva i'd be a hipocrite if i disagreed ;-)
  • "What a week uh?"Buon mercoledì a tuttə.

Uncategorized
    9
    4
    0 Votes
    9 Posts
    1 Views
    @ChieseBrutte @nobru @malerba @sozaboy @GelatDeTramussos La prima è chiaramente una chiesa, anche se la foto la fa sembrare molto uno scenario da film horror. La seconda è una cisterna, chiaramente; la croce sarà lí perché è una cisterna di acqua santa? La terza si direbbe un magazzino, ma la foto non ne riprende a sufficiente.La quarta, ecco, la quarta direi che vince tutto.
  • Uscire dal sistema

Uncategorized
    16
    0 Votes
    16 Posts
    25 Views
    @versodiverso ma neanche io combatto, porto avanti le mie cose e se qualche persone chiede rispondo. È passata la fase in cui pensavo di dialogare con tuttə, ma credo nel potere dell'azione individuale anche se i tempi del cambiamento sono lunghissimi. Carino il tizio che ti ha bloccato, direi socievole 🤣@evadm