Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

MA ALLORA QUALCUNO SAREBBE ENTRATO NEGLI UFFICI DEL GARANTE?

Uncategorized
1 1 10

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    ABBIAMO TOCCATO IL FONDO E NON È LO SCI DI CORTINA@newsIl titolo è pessimista solo in apparenza. In realtà è un convinto segnale di ottimismo, una sorta di dichiarazione universale di negazionismo a proposito dell'ineludibile destino che le cose potranno andare ancor peggio...L'articolo ABBIAMO TOCCATO IL FONDO E NON È LO SCI DI CORTINA proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    I SOLDATI ISRAELIANI SCOMMETTONO ONLINE SU RAID E ATTACCHI@newsSe non conoscete Polymarket, dovete sapere che è un sito “predittivo”, ovvero un insediamento web che fa perno sulla possibilità o meno che un evento si possa verificare.L'articolo I SOLDATI ISRAELIANI SCOMMETTONO ONLINE SU RAID E ATTACCHI proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    IL FISCO AMICO POTREBBE NON ESSERE UN OSSIMORO@newsPeriodicamente si riaffaccia la curiosa immagine del fabulistico “Fisco Amico”, una realtà che avvicina il cittadino-contribuente alle inevitabili pretese dell’Erario.L'articolo IL FISCO AMICO POTREBBE NON ESSERE UN OSSIMORO proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    4 Posts
    14 Views
    @L_Alberto@mastodon.uno @news@feddit.it @macfranc@poliversity.it il disagio che mi provocano è notevole, perché ogni volta che devo restare in contatto con un medico o un ospedale (e purtroppo mi serve!) devo chiedere e segnarmi in rubrica il numero da cui mi potrebbero chiamare, altrimenti agli altri non rispondo