No, cari Schlein, Conte e accozzaglia varia, *voi* non avete vinto un accidente di niente!
-
No, cari Schlein, Conte e accozzaglia varia, *voi* non avete vinto un accidente di niente! *La gente che crede nella Costituzione* ha vinto. Quella che magari si è presa pure la briga di leggersela, quella che ne scorge ancora la bellezza e l'importanza che i padri costituenti le hanno infuso, quella che quando serve alza le terga dal divano e fa quello che va fatto per difenderla. *La gente* che magari schifa voi, che non muovete un dito per sanità, istruzione, lavoro, ->
-
No, cari Schlein, Conte e accozzaglia varia, *voi* non avete vinto un accidente di niente! *La gente che crede nella Costituzione* ha vinto. Quella che magari si è presa pure la briga di leggersela, quella che ne scorge ancora la bellezza e l'importanza che i padri costituenti le hanno infuso, quella che quando serve alza le terga dal divano e fa quello che va fatto per difenderla. *La gente* che magari schifa voi, che non muovete un dito per sanità, istruzione, lavoro, ->
-> affitti, ma non esitate un attimo a balzare sul carro del vincitore e a sciorinare interviste in cui affermate, tronfi e vanagloriosi, di *aver vinto*. Spiace deludervi, ma no, *voi* e i vostri amichetti coi quali gozzovigliate a Roma non avete vinto alcunché.
-
undefined gubi@sociale.network shared this topic
undefined 77nn@goto.77nn.it shared this topic
-
@comandante_virgola ne sono lieta.
Sto su Livello Segreto, dovrei e vorrei tenermi alla larga dalla politica, ma sulla TL generale sono incappata in un paio di agenzie stampa che mi hanno reso urgente esternare il mio pensiero di persona che non si sente rappresenta da Schlein, Conte e compagnia più di quanto si sentirebbe rappresentata dal gatto dei vicini. -
@LaVi condivido tutto.
-
@LaVi condivido tutto.
@Fulvio_952 ne sono lieta. Leggendo le esternazioni "a caldo" di certi individui non ho saputo trattenermi.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic