Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Die kleine Hörnchenfamilie im April.

Uncategorized
1 1 5

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @matz @ju @cvtsi2sd

Barista: ma io avevo chiesto un miliardo, non un biliardo!

Tizio: perché, secondo te io avevo chiesto un pazzo di trenta centimetri?

read more

• @matz @ju @cvtsi2sd

Il barista: sí, ma ora mi devi pagare i danni.
    Tizio: io te l'avevo detto che non conveniva. E non ne ho soldi, ma ti posso dare questa lampada col genio (tira fuori di tasca la classica lampada ad olio tipo quella della storia di Aladino). Attento però perché è un po' sordo.

Il barista prende la lampada, la strofina, e viene fuori il genio della lampada. Il barista grida: VOGLIO UN MILIARDO!

E *sbam* compare un tavolo da biliardo tutto attrezzato in mezzo alla stanza. >

read more

• È esattamente così: siamo alla memizzazione ludopatica di un numero crescente di asset. Come scrivevo nell'articolo di ieri, questo ha fatto passare di moda il bitcoin

Is silver a meme trade? How the metal became 'GameStop in 2026' https://cnb.cx/4qUE3ma

read more

• @enzoa24 Sì, non vorrei essere intrusivo o indelicato, ma si vede abbastanza; inoltre, sempre da quel che scrivi, viviamo situazioni umorali molto simili, quindi è facile per me avvertire certe sensazioni.

read more

• @matz @ju @cvtsi2sd

il tizio con il trasportino entra in bar e ordina da bere. Il barista: prima fammi vedere cosa c'è nel trasportino. E il tizio: occhio, potrebbe essere pericoloso, è un omino piccino picciò ma non ci sta tutto con la testa. Barista: e allora niente birra.

Il tizio sospira, apre il trasportino, e l'omino esce fuori e comincia a saltare in giro, grida, tira le bottiglie spacca tutto …

Alla fine riescono a riacchiapparlo e ad infilarlo nel trasportino.

>

read more

• @oblomov @ju @stefano_zan ma a me va bene anche il cazzeggio, purché non funestato da troppi buongionissimi, se solo ogni tanto arriva il post con un nuovo seminario di notazione arsnovistica o un pezzo registrato trobadorico o un nuovo saggio interessante.
    Gli è che questi li trovo poco qui, Twitter su questo mi ha regalato moltissimo.

read more

• @oblomov @ju @cvtsi2sd @stefano_zan@mastodon.uno... e....?

read more

• Oggi niente kenomattina! Imprevisto del mondo reale!

read more
Post suggeriti