@simonperry Ai social non interessa avere una moralità, se un video, una foto o altro fa visualizzazioni, per loro va bene, più click, più soldi. È inutile segnalare oramai. Il virale può essere amorale (e spesso lo è), perché si sta costruendo un mondo basso che ride per cose stupide. Il problema è la mancanza odierna sia di cultura che di morale.
PS: per morale intendo saper distinguere il bene dal male, il giusto dall'ingiusto, aver coerenza etc...
@francina1909 da ragazzino, Giancarlo De Sisti con la divisa viola. Poi, da ragazzo adolescente, un manifesto pacifista/antimilitarista con un soldato che muore e con la scritta "Why?", e una bella ragazza con le tette al vento
@kristiana eh, magari... Sono qui solo un fine settimana ogni tanto. Il sogno è di trasferirmi qui da pensionato. Ma la vedo dura. Le case costano un botto.
#gaza #palestinian #children #palestine #civilians #siblings #parents #children #loss #suffering #pain #deaths #killings #endisraelswarcrimes #stopisrael #childmurder Adam, a little #Palestinian boy who was #MurderedbyIsrael.
" #Reading is in #trouble. Multiple studies in multiple places seem to be showing the same thing. Adults are reading less. #Children are #reading #less. #Teenagers are reading a lot less. Very small children are being read to less; ..."https://www.economist.com/culture/2025/09/04/is-the-decline-of-reading-making-politics-dumber