Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Hedy Lamarr, Marlene Dietrich, Paulette Goddard e trovò pure tempo di scrivere!

Uncategorized
1 1 10

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 90 anni di #WoodyAllen.

Uncategorized woodyallen raimovie film
    1
    0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    90 anni di #WoodyAllen. E dal prossimo venerdì, su #RaiMovie una selezione dei #film della sua golden age.6 dicembre - Guerra e Pace13 dicembre - Io e Annie20 dicembre - Interiors27 dicembre - Manhattan3 gennaio - Una commedia sexy in una notte di mezza estate10 gennaio - Hannah e le sue sorelle17 gennaio - Settembre24 gennaio - Un’altra donna https://www.raiplay.it/programmi/woodysecondoallen @spettacoli
  • 1 Votes
    1 Posts
    10 Views
    La fiera.Commedia del piemontese Alberto Nota, funzionario napoleonico, bibliotecario reale e a tempo perso drammaturgo di un certo successo. Si può scaricare gratis, in pdf, da:https://liberliber.it/autori/autori-n/alberto-nota/la-fiera/@cultura #UnoLibri #libri #letteratura #public_domain #cosediscuola #cultura
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Visti entrambi. Sul primo non mi pronuncio perché mi sembra chiaro sia una trollata di #LucBesson e infatti sta piacendo molto ai più giovani. Il secondo ha un difetto: non è il primo #film di #BenicioDelToro e neppure il migliore (difatti è stato prodotto da una piattaforma streaming) altrimenti si griderebbe al miracolo. 2 riletture interessanti ma io sto aspettando "La moglie di Frankenstein" di #MaggieGyllenhaal! @spettacoli #gothic #horror #Dracula #Frankestein
  • Ieri sera ho visto Tron.

Uncategorized cinema film
    2
    0 Votes
    2 Posts
    17 Views
    @mannivu Sí è un gran bel trip. Personalmente preferisco il 2º. Se vuoi vedere un film giapponese fatto solo di colori “sparaflashosi” consiglio vivamente “Promare” (2019). Fortemente sconsigliato per chi soffre di attacchi epilettici 😬