Your browser does not seem to support JavaScript. As a result, your viewing experience will be diminished, and you have been placed in read-only mode.
Please download a browser that supports JavaScript, or enable it if it's disabled (i.e. NoScript).
@justine that's beautiful!
@gattoparlante Nato a Treviso e studiato a Padova.
Ora cesenate di adozione :-D
@pierostrada non io che sono romagnolo e, per quanto ci difendiamo bene, non arriveremmo mai a certi livelli. Tu veneto?
@gattoparlante Modestia a parte.
Draghi ripete una ricetta nota da anni. Perché è quella giusta@newshttps://www.eunews.it/2025/10/27/draghi-federalismo-pragmatico-ue/Il “federalismo pragmatico” rilanciato da Mario Draghi alla fine della scorsa settimana non è un’idea nuova o originale. Però è un’idea giusta e probabilmente indispensabile per dare un futuro all’Unione europea. Come ricordava il Mattinale di questa mattina, “Il disegno ricorda quello dell’Europa a cerchi concentrici o a più velocità ”, tema sul
@pierostrada se vogliamo poi fare una classifica tutta italiana i veneti sono gli assoluti vincitori.
@ju
La gente è stata fatta rimbecillire ad hoc perché ciò rende un sacco di più.
''...non sono un traditore della Patria, io!...non porto la residenza a Montecarlo!''
@WiredItalia io ho solo tanta polvere, può andare bene lo stesso? @security-WiredItalia