Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Io parlando col mio amico e collaboratore: ci sono pochissimi attivisti HIV sul fediverso.

Fediverso
1 1 0
  • Io parlando col mio amico e collaboratore: ci sono pochissimi attivisti HIV sul fediverso. Almeno in Italia. Almeno federati con istanze italiane.
    Lui: potremmo farci noi la base usando il nostro spazio.
    Io: un attimo. Il fatto che vivi con HIV non ti mette nelle condizioni di essere attivista in automatico, né tanto meno di prenderti sulle spalle un'istanza del Fediverso. Va benissimo proporsi, ma da soli non ne siamo in grado e PlusBrothers, che sia .online o .net fa lo stesso, è e deve restare un progetto legato a HIV sì, ma un intrattenimento e hobby nostro.
    Quello che possiamo fare e che faremo, è sicuramente una conversazione con LILA e Anlaids, le maggiori associazioni italiane sul tema, per cercare di creare qualcosa di collaborativo assieme. Da soli, non abbiamo la forza. Non io. Non tu.

• informapirata@mastodon.unoundefined informapirata@mastodon.uno shared this topic

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti