Ero molto piccolə, la zia mi magnificava il riso e latte come dolce buonissimo. Grandi aspettative, mi arriva una pappetta molliccia e zuccherosa. Non la mangio. Aggiunge il cacao. Non mi piace il cacao. Arriva mio papà dal lavoro, guarda il piatto "ma dai, mangiala la pasta e fagioli che è buona". Fine.
@Paoblog wow e anche all'epoca si avvertiva dei rischi delle dot com, ma tutti fecero ffinta di non capire... Rilancia il messaggio nel gruppo @economia ne vale veramente la pena diffonderlo, basta aggiungere il tag:
@ilarioq@poliversity.it io ho un portatile HP del 2010 con su Alpine, avevo installato Debian per prova ma onestamente faccio volentieri a meno di tanti "bagai" che ha su, tipo systemd... Comunque confermo che Debian ci girava senza troppi problemi, "bagai" compresi. @snow@snowfan.it
@mcc@Luminex I think that ATM Debian is using the original source code. There was a huge brouhaha a few years back about the changes (back porting of security patches) and trademark issues, but they've reverted to “plain”
@LaVi@livellosegreto.it Comunque non é niente di nuovo, queste censimenti si facevano a cadenza decennale, adesso mi pare abbiano cadenza annuale e vengono fatte su campioni più ristretti (dovrei tornare a leggere la pagina del Comune). Qui quest'anno hanno previsto anche delle interviste direttamente a casa con l'operatore che arriva e ti fa le domande. È molto fastidioso, ma non una novità e potrebbe perfino essere utile.
"Questi flussi di capitale ricordano da vicino l'euforia della bolla dotcom tra il 1998 e il 2000.
All'epoca, le società internet venivano valutate in base al traffico e alle promesse future piuttosto che ai profitti concreti, esattamente come oggi molte startup #AI registrano perdite operative significative nonostante valutazioni stratosferiche."
@Paoblog wow e anche all'epoca si avvertiva dei rischi delle dot com, ma tutti fecero ffinta di non capire...Rilancia il messaggio nel gruppo @economia ne vale veramente la pena diffonderlo, basta aggiungere il tag:@economia@diggita.com così raggiunge tutti i follower del gruppo, grazie!
@matz@y.cubalibre.socialIniziano ad assomigliare sempre di più alla storia del riso e latte.Ero molto piccolə, la zia mi magnificava il riso e latte come dolce buonissimo.Grandi aspettative, mi arriva una pappetta molliccia e zuccherosa.Non la mangio.Aggiunge il cacao.Non mi piace il cacao.Arriva mio papà dal lavoro, guarda il piatto "ma dai, mangiala la pasta e fagioli che è buona".Fine.@Ann_in_a@livellosegreto.it