Un saluto a tutti!
-
Un saluto a tutti! Sono appena approdata, per la prima volta in questo social! 🐾
-
undefined macfranc ha condiviso questa discussione
-
@Kiakia benvenuta!
Per curiosità, come sei venuta a sapere di mastodon? 😅 -
@Kiakia ciao! Anche io sono nuova
-
@Kiakia ciao!
-
@ilarioq Olaaa piacere! Te ti trovi bene su questo social? Ancora sto esplorando!
-
@kikiray ti trovi bene in questo social?!
-
@macfranc sono una Grafica Pubblicitaria e illustratrice, zampetto al pc sulle novità social e di marketing ma al momento cerco per me soluzioni diverse a Meta per proteggere i miei lavori artistici dall'arrivo delle Ai! Meta non mi ispira per niente fiducia anche politicamente parlando!
-
@macfranc esploro altri mondi! Ho fatto accesso anche su Pixelfed che mi piace per mettere lí un portfolio! Per ora sono iscritta sotto mentite spoglie ma presto creeró un circuito dove mi renderò più riconoscibile!
-
@macfranc sono una Grafica Pubblicitaria e illustratrice, zampetto al pc sulle novità social e di marketing ma al momento cerco per me soluzioni diverse a Meta per proteggere i miei lavori artistici dall'arrivo delle Ai! Meta non mi ispira per niente fiducia anche politicamente parlando!
@Kiakia forse per te era meglio "livellosegreto". Lì ci sono grafici, fumettisti (io seguo Sio, anche se mi pare sia da un po' che non pubblica), et similia.
-
@Kiakia forse per te era meglio "livellosegreto". Lì ci sono grafici, fumettisti (io seguo Sio, anche se mi pare sia da un po' che non pubblica), et similia.
@L_Alberto come ci entro ?