Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

But at least we only spent a trillion dollars on it, right?

Uncategorized
64 35 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • IO STO CON GLI ALTRI POLIZIOTTI

Uncategorized editoriali
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    IO STO CON GLI ALTRI POLIZIOTTI@news“Ntenze” e “Nette” sono alcuni dei neologismi che mi sono frullati in mente nei giorni in cui c’era chi, con tono accorato, strillava di esser dalla parte dei poliziotti “senza se e senza ma”.L'articolo IO STO CON GLI ALTRI POLIZIOTTI proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @unpied Dans "Rêve de fer" de Spinrad. C'est Hitler qui a été un peintre reconnu au lieu d'un dictateur et a sa mort on découvre un romain de fantasy qu'il a écrit.ça parle de pureté génétique etc, et le roman amène tranquillement l'idée qu'après avoir enfermé les mutants, ils décident de les tuer par grandeur d'âme/charité
  • Leonardo, nel 2025 ricavi a 19,5 miliardi.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @repubblica @economia-la-repubblica-repubblica tutto il materiale bellico comprato per l'Italia è pagato dalle nostre tasse e, fortunatamente, sta lì fermo e non rende niente.... quello per l'Ucraina serve a non fare arrivare qui Putin
  • ha senso farsi il profilo #linkedin ?

Uncategorized linkedin
    6
    0 Votes
    6 Posts
    0 Views
    @lysander @bbacc non a caso molti italiani vanno all' estero dove trovano contratto a tempo indeterminato, stipendio adeguato, società civile e governo democratico