#Ucraina Black Hawk in azione a #Pokrovsk: il raid segreto del #GUR per fermare l’avanzata russa
Due elicotteri Black Hawk ucraini hanno sbarcato forze speciali del GUR a Pokrovsk per evitare l’accerchiamento russo. Missione rischiosa sotto il fuoco dei droni, mentre la città simbolo sta per cadere.
Day 2 of the Hackathon went great. Marvin (@larma) helped me implement an opt-in feature in #Conversations_im which routes all P2P sessions (calls and files transfers) via the users home server (similar to the feature found in Signal).
I went on a nice walk to a viewpoint on Mount Royal afterwards.
@elettrona@Kurjak@attualita per me non è una questione di "vivi e lascia vivere". Non sono credente ma non mi passa per la testa di negare a una persona il diritto di scegliersi una fede. Cosa poi fa in nome di quella fede è un'altra questione, nel sociale lo affronto sul piano politico non su quello dei dogmi. In chiesa non ci vado, se a dei fedeli sta bene un prete rincoglionito sono fatti loro. Per un periodo ho seguito "Radio Maria" come laboratorio psichiatrico, potrei scriverci un libro.
Sembra un film americano, ma è realtà. Elicotteri Black Hawk tagliano il cielo basso su Pokrovsk, a pochi metri da terra, mentre 11 uomini delle unità speciali ucraine si calano nel buio uno dopo l’altro. La missione è rompere l’accerchiamento e riaprire le vie di rifornimento.
This is #gold for us #unix geeks. I am watching it as a series, 40-50 minutes at a time. Highly, very highly recommended.#bsd #linuxOral History of Ken Thompson - YouTubehttps://m.youtube.com/watch?v=wqI7MrtxPnk
@alephoto85 grandi, in effetti avevo visto haiku tempo fa (da cui il set di icone che sto usando) ed ero curioso di provarlo, poi avevo lasciato lì . Ora mi hai incuriosito! 🤷🏻♂️😂👍🏻
#Linux e software libero sulla Stazione Spaziale Internazionale: il ruolo di #NASA ed #ESAhttps://www.hopfrog.it/linux-software-libero-sulla-stazione-spaziale-internazionale-ruolo-nasa-ed-esa#opensurce #softwarelibero #UnoOpensource @opensource