"We are contacting you in regard to your COVID-19 vaccination appointment. Unfortunately, there is a national shortage of vaccines for weeks now and we are still temporarily out of stock."
che ricordi mi tornano stavo cercando spiegazioni a un bug di mozilla e mi ritrovo a fare una ricerca sul repository di bug di gecko credo e usai tre termini da proibire in risposta c'erano 2MB di testo di bug che mi furono inviati in uno strano modo che non solo andò in crash l'os ma si spense proprio il pc un'assurdità
@PaoloParti@ju@snow@valhalla@signoredibaux in montagna ho risolto per la visione offline di film (mi porto un HD) ma ho una copertura internet di merda e per guardare la formula 1 in streaming devo mettermi sull'angolo del giardino
La sera del 1° novembre 1975 Pasolini mangiava una bistecca e parlava del futuro. Poche ore dopo era morto. Aveva appena previsto l'avvento del fascismo: non quello che tutti vedono ovunque, per isteria. Quello vero, molto più pericoloso di quello con le camicie nere. Cinquant'anni dopo, viviamo esattamente nel mondo che lui aveva descritto: lo aveva visto fin troppo bene. E forse lo hanno zittito proprio per questo.
What's the current research/understanding of COVID risk at outdoor gatherings? Is there information about how to assess risk based on actual modeling or research? #Covid #COVID19 #CovidIsNotOver #COVIDisAirborne