I posted this response twenty days ago at the beginning of the RubyGems drama. Timeline isn't clear but at least some of these possible theories seem to have been in play. Almost like people should let facts come out first. #RubyGems#security#lawyers
@giornalismo articolo21.org/2026/02/ignazio… Il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, quello con il busto del duce in casa, ha pubblicato un video nel quale chiede un risarcimento alla Rai e al festival di Sanremo per il comico Pucci, prima invitato e poi autoesclusosi dal festival.
@giornalismo articolo21.org/2026/02/non-era… Non eravamo tutti ucraini? Non si dovevamo mettere al bando atleti, letterati, musicisti russi? Che fine hanno fatto gli elenchi di blogger e giornalisti tutti schedati e messi all’indice per aver espresso un pensiero critico? Che dire degli stati canaglia, in testa la Bielorussia che ha
@las_lallero@lysander ehm con il tuo avatar speravo di sì... 🤭 Mi spiace ma ho problemi a scrivere col cellulare, non si contano gli errori di digitazione, se devo poi anche guardare gli accenti non ne esco 🫣
37 million installation of nearly 300 #Chrome extensions that exfiltrate private data. QUICK, WE NEED TO REMOVE #XSLT SUPPORT FASTER TO IMPROVE #SECURITY!
Calyx Institute is hiring an Android BSP engineer. $80-90k full-time salaried.Act fast! Application deadline is 5PM EST Wed December 10, 2025. Start date February 2026.(I have no connection to the hiring manager, just passing along the opening)https://job-boards.greenhouse.io/calyxinstitute/jobs/4934856007#calyx #calyxos #android #foss #hiring #getfedihired #privacy #security