@simone entrare in un discorso con l'atteggiamento "sentiamo cosa dice e poi lo spernacchiamo" non è molto costruttivo Ho scritto altre volte che la legge elettorale italiana fa schifo, ed è cosa nota Ma evidentemente ti interessa interrogarmi. Mi spiace, non sono il tuo candidato preferito
@GillesLeCorre2 je n'y connaît rien au monde de l'art. Je suis étonné que les dessins, sculptures, tableaux se vendent si bien. Ah zut Nelly vient me souffler que je suis pas ignorant juste pas assez riche. Bon en tout les cas je reste surpris.
@simone interessante domanda, come una persona qualsiasi avesse la soluzione Mi spiace di averti deluso, ho inventato il moto perpetuo, i razzi che vanno su Marte, il teletrasporto, ma un sistema politico che funzioni e la pace nel mondo ancora no Aspetta lì, che ci penso io eh
Ok il 2006 porta con sé il Decreto Pisanu e le crescenti minacce alla privacy in rete. Ma il 2007? Ecco cosa si può fare per cambiare subito lo stato delle cose e recuperare spazi di libertà.
Chapter Eight of Errant Apprentice Book One is up! Lawless is fought, Terry is exhausted, and Elton plays a wildcard!https://www.royalroad.com/fiction/129777/the-errant-apprentice-book-one-mo-ghile-mear/chapter/2630561/chapter-eight-a-vow#book #fantasy #writing