Mattinata a impatto zero: prima volta a scuola in bici con i boci
-
@filippodb @DarioZanette @ambiente
quando vuoooi, portala a Milano 🙂 oppure a fine marzo c'è la fiera del cicloturismo a Padova 🙂
@Lucatermite @filippodb @ambiente ma la sagra della castagna a Mezzomonte di Polcenigo, no?
(son serio: non volete provare il frico alla castagna?)
-
@Lucatermite @filippodb @ambiente ma la sagra della castagna a Mezzomonte di Polcenigo, no?
(son serio: non volete provare il frico alla castagna?)
@DarioZanette @Lucatermite @ambiente mi sa che con il frico alla castagna hai fatto centro con la mia compagna frico-dipendente 😄
Quando ci vai?? -
@filippodb @DarioZanette @ambiente
quando vuoooi, portala a Milano 🙂 oppure a fine marzo c'è la fiera del cicloturismo a Padova 🙂
@Lucatermite @DarioZanette @ambiente forse a fine mese saremo a Milano! Ma porto le bici dei piccoli, io mi noleggio una, altrimenti me la perdo in autostrada 😅
-
@Lucatermite @DarioZanette @ambiente forse a fine mese saremo a Milano! Ma porto le bici dei piccoli, io mi noleggio una, altrimenti me la perdo in autostrada 😅
@filippodb @DarioZanette @ambiente vaaaaaaa bene
-
@DarioZanette @Lucatermite @ambiente mi sa che con il frico alla castagna hai fatto centro con la mia compagna frico-dipendente 😄
Quando ci vai??@filippodb @Lucatermite @ambiente forse questo sabato (non in bici però), ti faccio sapere.
In caso hai date diverse?(la sagra è aperta tutti i sabati e domeniche di ottobre).
-
Dove si possono noleggiare bici a Milano?
So che potrei cercare su Internet ma preferisco la "hands on experience" 😁
-
Dove si possono noleggiare bici a Milano?
So che potrei cercare su Internet ma preferisco la "hands on experience" 😁
@max io conosco bikemi https://bikemi.com/ che posso prendere da vicino casa, ma ha un limite massimo di 2 ore, puoi fare il giornaliero e quindi cambiare bici e continuare con un’altra.
Forse @Lucatermite conosce qualche servizio migliore, sinceramente non sono mai andato volentieri in bici a Milano perché i mezzi funzionano benissimo e il sistema di piste ciclabili è ancora ridicolo rispetto ad esempio a Pordenone in cui mi muovo solo a piedi o in bici. -
@max io conosco bikemi https://bikemi.com/ che posso prendere da vicino casa, ma ha un limite massimo di 2 ore, puoi fare il giornaliero e quindi cambiare bici e continuare con un’altra.
Forse @Lucatermite conosce qualche servizio migliore, sinceramente non sono mai andato volentieri in bici a Milano perché i mezzi funzionano benissimo e il sistema di piste ciclabili è ancora ridicolo rispetto ad esempio a Pordenone in cui mi muovo solo a piedi o in bici.Era solo per togliermi lo sfizio di pedalare per Milano 😁
-
Era solo per togliermi lo sfizio di pedalare per Milano 😁
@max @filippodb Vai da Decathlon oppure prendi le bici del comune ... Oppure vieni in giro con me 😄
-
@max @filippodb Vai da Decathlon oppure prendi le bici del comune ... Oppure vieni in giro con me 😄
@Lucatermite @max ah vero, proprio oggi mi hanno detto che decathlon ti noleggia la bici a 13€/mese se ti serve per più di 3 giorni può essere interessante altrimenti bikemi vuole 4,5€ al giorno.
-
@filippodb @Lucatermite @ambiente forse questo sabato (non in bici però), ti faccio sapere.
In caso hai date diverse?(la sagra è aperta tutti i sabati e domeniche di ottobre).
@DarioZanette @Lucatermite @ambiente bello sabato con il laboratorio ma anche domenica con la passeggiata nel bosco con i racconti!. Per me si può fare, dovremo avere altri impegni ma una mezza giornata la troviamo!
-
Non sapevo del Decathlon, allora magari potrei trovare anche per Firenze...
-
undefined adriananselmo ha condiviso questa discussione