@bbacc In generale sono messi apposta per impedire di fare quello che si deve fare.
-
@bbacc In generale sono messi apposta per impedire di fare quello che si deve fare. Si aprono per coprire quello che stai cercando, e si chiudono solo quando questo è oscurato da qualcos'altro (per esempio è fuori pagina).
E chi li fa andrebbe rinchiuso in uno stanzino buio e senza accesso ad un qualunque tipo di computer, telefono, eccetera perché ovviamente sono pericolosi. -
@bbacc In generale sono messi apposta per impedire di fare quello che si deve fare. Si aprono per coprire quello che stai cercando, e si chiudono solo quando questo è oscurato da qualcos'altro (per esempio è fuori pagina).
E chi li fa andrebbe rinchiuso in uno stanzino buio e senza accesso ad un qualunque tipo di computer, telefono, eccetera perché ovviamente sono pericolosi.@Uilebheist 😂 forse rinchiuderli in uno stanzino buio è eccessivo ma li condannerei a usare i loro stessi menù a tendina ahahah
-
@Uilebheist 😂 forse rinchiuderli in uno stanzino buio è eccessivo ma li condannerei a usare i loro stessi menù a tendina ahahah
@bbacc Mi pare il minimo.
Ma forse usarli gli piace, sono masochisti. -
@bbacc Mi pare il minimo.
Ma forse usarli gli piace, sono masochisti.@bbacc Facciamo un compromesso.
Rinchiuderli in uno stanzino buio con un computer e una pagina dove devono trovare il link per aprire la porta. Ovviamente nascosto sotto uno di tali menú a tendina.
-
@bbacc Facciamo un compromesso.
Rinchiuderli in uno stanzino buio con un computer e una pagina dove devono trovare il link per aprire la porta. Ovviamente nascosto sotto uno di tali menú a tendina.
@Uilebheist @bbacc io proporrei uno stanzino con una luce, un computer collegato ad una rete con un gitlab su cui possono pubblicare codice e una copia di stackoverflow.
scollegato dalla rete
chiuso a chiave.
buttata la chiave.
con dei robottini che gli portano da mangiare passando da una porticina troppo piccola per gli umani.
-
@Uilebheist @bbacc io proporrei uno stanzino con una luce, un computer collegato ad una rete con un gitlab su cui possono pubblicare codice e una copia di stackoverflow.
scollegato dalla rete
chiuso a chiave.
buttata la chiave.
con dei robottini che gli portano da mangiare passando da una porticina troppo piccola per gli umani.
-
@Uilebheist @bbacc va benissimo
o si può anche fare una cosa tipo matrix con tubi di alimentazione e una simulazione del mondo, ma temo che a quel punto inizi a diventare un po' troppo esoso come risorse
o magari basta rinchiuderli in un ex manicomio di quelli con i campi attorno, così non c'è bisogno di fargli avere cibo (ma temo che morirebbero di fame, e voglio solo proteggere la società da loro, non torturarli!)