#Mastodon ha annunciato l’arrivo delle citazioni dei post.
-
@restiamoumani No comment, leggiti l'articolo e fatti una tua idea.🙏
-
@marcoboh Non saprei, non uso smartphone ne app.🙏
@snow è uno dei motivi per cui mi piace quest'app...
Anche se non l'ho usato quasi mai 😀 -
#Mastodon ha annunciato l’arrivo delle citazioni dei post. Questa funzionalità, piuttosto criticata per i suoi effetti negativi, sarà disponibile nella prossima settimana in mastodon.online e mastodon.social. Successivamente verrà inclusa in Mastodon 4.5 per tutti i server.
https://www.punto-informatico.it/mastodon-introduce-citazioni-post/
@snow è una funzione che non mi piace, spero si possa scegliere dalle impostazioni se permettere o meno di citare i propri post
-
@snow è una funzione che non mi piace, spero si possa scegliere dalle impostazioni se permettere o meno di citare i propri post
@lasolitaLaura_ Si, si potrà scegliere.🙏
-
@lasolitaLaura_ Si, si potrà scegliere.🙏
@snow perfetto. Grazie 😘
-
@snow è uno dei motivi per cui mi piace quest'app...
Anche se non l'ho usato quasi mai 😀 -
-
-
Vedo commenti pro e contro, non mi esprimo, dico sole che finchè si può scegliere se attivarla o no, è positivo. Ognuno farà la sua scelta.🙏
@snow mah... Sono curiosa di vedere se peggiorerà ancor più il clima generale (perché ultimamente le rare volte che scorro la timeline federata mi par di registrare un certo incremento di pose e modi che ero solita associare ad altri social, non certo al fediverso).
-
@snow mah... Sono curiosa di vedere se peggiorerà ancor più il clima generale (perché ultimamente le rare volte che scorro la timeline federata mi par di registrare un certo incremento di pose e modi che ero solita associare ad altri social, non certo al fediverso).
@ElBa Vero, la TL Federata si è riempita di pattume, fortunatamente abbiamo la TL Home.🙏
-
@ElBa Vero, la TL Federata si è riempita di pattume, fortunatamente abbiamo la TL Home.🙏
@snow ma infatti! Ormai esco di "casa" così raramente che invece di "evoluto" meriterei l'etichetta "eremita" 😄
-
@snow ma infatti! Ormai esco di "casa" così raramente che invece di "evoluto" meriterei l'etichetta "eremita" 😄
@ElBa Meriti 'EVOLUTO' perchè sei nella nostra stanza MATRIX e hai qualche 'potere' in più.😉