⚠️Il server che gestisce i servizi di poliverso.org in queste ore è in forte sofferenza.
-
⚠️Il server che gestisce i servizi di poliverso.org in queste ore è in forte sofferenza. Ci scusiamo per il disservizio⚠️
-
⚠️Il server che gestisce i servizi di poliverso.org in queste ore è in forte sofferenza. Ci scusiamo per il disservizio⚠️
vero, me ne ero accorto. stavo infatti per postare un allarme. sul mio browser compare un messaggio di 512 Bad Gateway.
sono sicuro si risolverà presto.
grazie per questo aggiornamento -
undefined informapirata@mastodon.uno shared this topic
-
vero, me ne ero accorto. stavo infatti per postare un allarme. sul mio browser compare un messaggio di 512 Bad Gateway.
sono sicuro si risolverà presto.
grazie per questo aggiornamento@differx adesso abbiamo proprio deciso di darci un taglio: faremo dei controlli sul db e aggiorniamo alla nuova release, sperando che funzioni un po' meglio e che non mandi tutto in malora 🤣
-
@differx adesso abbiamo proprio deciso di darci un taglio: faremo dei controlli sul db e aggiorniamo alla nuova release, sperando che funzioni un po' meglio e che non mandi tutto in malora 🤣
@informapirata Pensa che non mi ero accorto di nulla... @fediverso
-
@informapirata Pensa che non mi ero accorto di nulla... @fediverso
@mau la macchina è la stessa ma sono due applicativi e due indirizzi diversi: è poliverso.org che fa le bizze, mentre poliversity.it funziona bene
-
@mau la macchina è la stessa ma sono due applicativi e due indirizzi diversi: è poliverso.org che fa le bizze, mentre poliversity.it funziona bene
@informapirata @fediverso capischio