Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Mi sono comprato un lettore MP3."Che te ne fai?

Uncategorized
34 16 88

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @AdoroIlGenio non lo so perché non uso quei siti, ma ho letto che con le VPN si aggira il blocco

read more

• @AdoroIlGenio Questa striscia a fumetti, composta da sei vignette disposte in una griglia 2x3, presenta due personaggi (uno con i capelli rossi e uno con i capelli scuri) che interagiscono in varie pose e ambientazioni. Nella vignette in alto a sinistra, il personaggio con i capelli rossi afferma: "PENSAVO SE DAVVERO VOGLIAMO AVERE UN BAMBINO, FORSE È MEGLIO ANDARE IN SVEZIA", mentre il personaggio con i capelli scuri chiede: "A CASA TUA??". Nella vignette in alto a destra, il personaggio con i capelli scuri risponde: "HAM, NON LO SO, PANNY, QUI IN INGHILTERRA HO I MIEI AMICI, MA QUALI SONO I PRO' DI ANDARE FIN LÌ?", e il personaggio con i capelli rossi replica: "BEH...". Nella vignette al centro a sinistra, il personaggio con i capelli rossi elenca vantaggi come "L'ASSISTENZA ALL'INFANZIA È QUASI GRATIS", "BEN 16 MESI DI CONGEDO PARENTALE" e "SUPPORTO MEDICO PER OGNI BAMBINO", accanto a una piccola icona di un bambino. Nella vignette al centro a destra, il personaggio con i capelli scuri dice: "BOI, NON SONO CONVINTO...", mentre il personaggio con i capelli rossi aggiunge: "E poi...". Nella vignette in basso a sinistra, il personaggio con i capelli rossi spiega: "NON DEVI USARE VOTI O INVIARE DOCUMENTI PER ACCEDERE AI SITI PER PERSONE SU INTERNET", con un'icona di una busta. Nella vignette in basso a destra, un personaggio con abiti blu esclama: "POFF NÄER SKA VI OKA??" e include il testo "* QUANDO SI PARTE??" in basso a destra. Il creatore è identificato come "TARDAASA COMICS" nell'angolo in basso a sinistra.

Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Qwen3-Vl:8b

🌱 Energia utilizzata: 0.632 Wh

read more

• read more

• Il SI’ all’attacco della Costituzione

@giornalismo
    articolo21.org/2026/03/il-si-a…
    Ultimi dieci giorni di campagna referendaria. Non è difficile prevedere quanta violenza, aggressività, volgarità, falsità il governo Meloni e i suoi tanti lacché, presenti anche nel mondo dell’informazione, scateneranno contro il NO a quell’inganno che

read more

• Thanks for the nice wishes!

Today, we mostly explored Franconia. 🥨 🇩🇪

read more

• @Uilebheist @Alberto eh ricordo. Purtroppo non ho ora vicino queste storie... Vien voglia di rileggerle prima della fine del mondo

read more

• "Fai le cose difficili
    quando sono facili,
    e inizia le grandi cose
    quando sono piccole."

(Lao Tzu)

read more

• @G3rt se è vero quel che dice, indica che la società americana si è trasformata in una società fondamentalista religiosa votata all'Armageddon, molto più pericolosa di 100 Isis, che vuole la fine del mondo e ha sotto il proprio controllo l'intero arsenale nucleare

Spero di no
    Quel che credo è che sia stato fatto un rovesciamento, se non in colpo di stato in America, e vedremo alle prossime elezioni di mid term se e cosa è vero, se ad esempio dovessero perdere e come reagiranno

read more
Post suggeriti