@kenobit Io sono interessato nell'ottica di fare qualcosa di simile a un patè in gelatina stile Peck. Abbiamo sempre mangiato quello easy del supermercato quando ero piccolo e mi piaceva molto!
@francescotoniolo ma sai che anche io ho sempre pensato a Metroid come parallelo natalizio? Sarà che all'epoca giocai a Metroid Prime (mio primissimo videogioco serio) con la Wii avuta per Natale
@Yaku posso suggerire una pausa sigaretta? (no, io non fumo, ma è normale anche se non si fuma uscire per le pause sigaretta durante i pranzi in famiglia, no?)
(certo, facendo il pranzo di natale è più facile che non facendo il cenone della vigilia, che durante il cenone fuori fa freddo ed è buio)
Sgombero askatasuna. sergio bologna: “parliamo della deindustrializzazione, portiamo la discussione su un piano più avanzato”@anarchia “Bisogna portare la discussione su un piano più avanzato di quello che l’avversario ti propone, questo è l’unico modo dove delle lotte possono avere un risultato: quando loro ti dicono
@kenobit Io sono interessato nell'ottica di fare qualcosa di simile a un patè in gelatina stile Peck. Abbiamo sempre mangiato quello easy del supermercato quando ero piccolo e mi piaceva molto!