Una delle cose sbalinate di GTS è che secondo lui sono seguito da più di ottomila account
-
@ALFA @rapitadaglialieni @oblomov mi manca solo di aprire un OnlyPhans
@matz
Ah! Non ce l'hai? 🤭
@rapitadaglialieni @oblomov -
@matz
Ah! Non ce l'hai? 🤭
@rapitadaglialieni @oblomov@ALFA @rapitadaglialieni @oblomov non ancora :-)
-
-
@Uilebheist @ju @LaVi @ALFA @oblomov sarebbe un happening straordinario
-
@ALFA @rapitadaglialieni @oblomov non ancora :-)
@matz @rapitadaglialieni @oblomov
Con ollifanz influenzi e fai la crana. Pensaci! -
-
@ju @matz @ALFA @rapitadaglialieni no no sono sempre stato OVER 9000
-
Una delle cose sbalinate di GTS è che secondo lui sono seguito da più di ottomila account.
Improvvisamente si è destato nel fediverso il sacro fuoco per la musica antica?
O GTS vuole che mi senta osservato?Ecco, è successo, sono stato defollowato da 11.400 utenti e ne sono rimasti circa 600.
Vado a buttarmi giù da Ponte Pietra. -
Ecco, è successo, sono stato defollowato da 11.400 utenti e ne sono rimasti circa 600.
Vado a buttarmi giù da Ponte Pietra. -
@ju rumando qua e là
-
@ju rumando qua e là
-
@ju trovo parole interessanti e poi seguo, e poi rischio di venirne sommerso, per quello le liste sono importanti: ordino in base ai contenuti, più o meno, e poi scorro le liste come TL alternative.
-
@ju trovo parole interessanti e poi seguo, e poi rischio di venirne sommerso, per quello le liste sono importanti: ordino in base ai contenuti, più o meno, e poi scorro le liste come TL alternative.
@matz@gts.matteozenatti.net
scherzi a parte io tendo a limitare molto i follower/persone, tendenzialmente approvo solo quelli con cui parlo almeno un po'.
Infatti seguo molta più gente/bot/account interessanti, rispetto a quanti seguono me (sto cercando un modo meno contorto di scrivere questa frase, ma non lo trovo 👀).
-
@ju @matz Io seguo solo persone che mi va bene se mi seguono oppure bot che comunque non voglio che mi seguano.
E al contrario, accetto come follower solo persone che voglio seguire in cambio (anche se talvolta poi smetto di seguirle qualche mese dopo).
Anche con le liste, ho già troppi post che mi arrivano. -
@ju @matz Io seguo solo persone che mi va bene se mi seguono oppure bot che comunque non voglio che mi seguano.
E al contrario, accetto come follower solo persone che voglio seguire in cambio (anche se talvolta poi smetto di seguirle qualche mese dopo).
Anche con le liste, ho già troppi post che mi arrivano.@Uilebheist@polyglot.city
uhm...certi account sono interessanti, magari li seguo perché postano belle immagini o fumetti anche se non sono bot, ma non mi interessa che mi seguano...
@matz@gts.matteozenatti.net
-
Anche con le liste, ho già troppi post che mi arrivano.@Uilebheist @ju una cosa bella è che possi inserire in lista e non vedere in tl
-
@Uilebheist @ju una cosa bella è che possi inserire in lista e non vedere in tl
-
@Uilebheist @matz @ju le liste esclusive ci sono anche su Mastodon dalla 4.2.0