@toketin eh, pure io, pero' tra un anno, se mi ricordo ancora.
Visto l'articolo mi ha incuriosito, avrei speso volentieri 10 euro per un cazzo di video on demand, che è un servizio che su internet non offre praticamente NESSUNO
@valhalla io tempo fa la mia Brother laser con scanner la presi in un piccolo negozio locale che la ordinó appositamente! Quindi non so dirti dove ma posso confermare che le brother vanno benissimo (anche con Linux !)
@luca ciao, io da compaesano del regista non sono riuscito a vederlo al cinema, aspetto che esca la versione DVD, così da poterlo recuperare (magari su qualche lido alternativo)
Ecco a che servono le mie stilo…. A prender appunti mentre leggo libri…. Oltre ad aiutarmi a memorizzare un pó, dopo ho un riassunto a portata di mano…. Mi rallenta la lettura (il che è un bene contrariamente a quanto si potrebbe pensare) , ma ha altri vantaggi !
@valhalla io tempo fa la mia Brother laser con scanner la presi in un piccolo negozio locale che la ordinó appositamente! Quindi non so dirti dove ma posso confermare che le brother vanno benissimo (anche con Linux !)